Il 6 Novembre, su Canale 5, in prima serata, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Rispetto alle prime settimane, sono cambiate tantissime cose. I concorrenti stanno mostrando aspetti inediti dei loro caratteri e i rapporti che li uniscono hanno assunto connotazioni inaspettate. Anche questa volta, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a concentrarsi sulle news dell’ultima ora.
Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese hanno deciso di prendersi una paura dai loro continui battibecchi. Al momento, sembra siano riusciti a trovare un certo equilibrio. Angelica Baraldi ha avuto un confronto con Greta, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, che ha acceso l’atmosfera. È intervenuto anche Riccardo, il compagno della concorrente, per darle manforte.
Indice:
Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 6 Novembre
La puntata di ieri sera del GF 2023 è stata davvero avvincente. Gli equilibri all’interno della Casa sono cambiati nuovamente. Alcuni concorrenti hanno modificato il loro punto di vista, mentre altri sono stati costretti ad accettare l’opinione del pubblico. Giselda Torresan, per esempio, non ha avuto altra scelta se non quella di abbandonare il gioco.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Occhi sempre puntati su Beatrice Luzzi che si sta rivelando la vera protagonista del reality show. Anche ad Angelica Baraldi, per via del suo legame con Mirko Brunetti, è stato dato un po’ di spazio durante l’appuntamento.
Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese più vicini: la gelosia di Giuseppe Garibaldi
Beatrice e Massimiliano hanno sempre avuto un rapporto travagliato. Durante la prima metà del gioco, hanno fatto davvero fatica a comunicare. Le frecciatine non sono mancate, così come le accuse e gli sfoghi con Alfonso Signorini. Adesso, però, sembra che tutto sia cambiato.
I due sono apparsi piuttosto complici. Sono stati in grado di risolvere le loro divergente e di istaurare una convivenza più civile. Il conduttore ha mostrato un certo stupore, mentre Giuseppe Garibaldi non è riuscito a nascondere il fastidio. L’attrice, ad ogni modo, ha detto di non voler abbassare la guardia in nessun caso. Gli eventi precedenti, infatti, non fanno ben sperare.
Greta attacca Angelica: c’entra Mirko Brunetti
Uno degli eventi più interessanti della serata, è stato il confronto tra Greta Rossetti e Angelica. La prima è apparsa piuttosto risentita. A parer suo, l’ex fidanzato si sta comportando proprio come a Temptation Island. Ha definito la concorrente come una “gatta morta”. La diretta interessata, però, ha preso le distanze da queste parole. L’ha ascoltata con attenzione e, alla fine, senza creare polemiche o discussioni, l’ha freddata con un: “Mi sembra un bellissimo discorso, molto maturo”. Ha aggiunto anche che, in più occasioni, ha dato dei consigli a Mirko su come riconquistarla.
Anita Olivieri ha parlato in sua difesa e anche il fidanzato Riccardo ha deciso di intervenire. Dopo aver fatto i complimenti alla compagna, per il modo in cui si sta comportando, ha lanciato una frecciatina a Greta: “Io non accetto la morale da chi ha fatto la tentatrice a Temptation Island”.
Mirko e Greta di nuovo insieme
La situazione tra Mirko e Greta, al momento, appare molto incerta. La diretta interessata ha detto di esserci rimasta male per l’atteggiamento del suo ex compagno. Avrebbe voluto assistere a una maggiore partecipazione. Non ha preso le sue difese ma, al contrario, sembra essere dalla parte di Angelica.
In effetti, l’ex protagonista di Temptation Island ritiene che la donna abbia un po’ esagerato con le sue esternazioni. Quest’ultima, però, non è affatto d’accordo: “Invece di difendermi, difende una sconosciuta. Mi sta distante”. Alla fine, dopo aver ricevuto un incoraggiamento da parte di Alfonso Signorini, si sono lasciati andare a un bacio appassionato. Torneranno insieme? Oppure si sono fatti prendere solo dalla foga del momento?