Paolo Masella si è reso protagonista di una dichiarazione piuttosto inaspettata, e a tratti bizzarra, nei riguardi di Letizia Petris. Quest’ultima, in questi giorni, ha maturato la decisione di prendersi un momento di pausa dalla sua relazione che ha al di fuori della casa del Grande Fratello. A mandarla in crisi, ovviamente, è anche la costante presenza di Paolo. Ad ogni modo, vediamo cosa ha detto di così importante ed inaspettato il macellaio.
L’inattesa dichiarazione di Paolo Masella a Letizia Petris al GF
In queste ore c’è stato un netto avvicinamento tra Paolo Masella e Letizia Petris. Il fatto che tra loro ci sia una grande intesa è palese a tutti, tuttavia, il giovane ha deciso di spiazzare la ragazza con una dichiarazione, molto più importante di quella fatta un po’ di tempo fa. Nello specifico, infatti, durante un loro momento di intimità, il macellaio ha detto di provare delle emozioni davvero fortissime per Letizia, che l’hanno lasciato davvero senza parole.
A tal proposito, poi, ha aggiunto di nutrire qualcosa di molto più forte per lei, rispetto a ciò che ha provato per la sua ex fidanzata, con la quale è stata quattro anni insieme. Queste parole, dunque, sono davvero molto forti e cariche di importanza, sta di fatto che la stessa Petris è rimasta spiazzata dalle affermazioni del suo coinquilino.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Letizia va in crisi, ma Paolo è paziente
Dopo questa dichiarazione, però, Letizia Petris è andata ancora di più in confusione. In molti stanno tifando per la nascita di questa nuova storia, sia da dentro sia da fuori la casa del GF. Per il momento, però, la ragazza ha ammesso di necessitare di un po’ di tempo per riflettere. Paolo ha compreso perfettamente lo stato d’animo della giovane, sta di fatto che le ha detto di essere disposto ad aspettarla e a darle tutto il tempo di cui ha bisogno.
La cosa importante per lui è che Letizia si goda questa esperienza in totale serenità, e non pensi di aver agito in modo sbagliato, sia nei riguardi suoi, sia in quelli della persona che ha al di fuori. In ogni caso, l’attrazione che c’è tra i due sta raggiungendo livelli altissimi, pertanto, sembra proprio che manchi poco affinché il fuoco della passione divampi.