Tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese il clima sembra essere sempre più disteso all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo i numerosi diverbi di cui si sono resi protagonisti, i due concorrenti hanno deposto le armi e si stanno riavvicinando. In queste ore, infatti, l’attore ha chiesto alla sua coinquilina di fargli un massaggio, e la cosa ha messo molto in imbarazzo la donna. Vediamo cosa è successo.

La richiesta di Massimiliano a Beatrice al GF

Per ravvivare un po’ di più il clima all’interno della casa del GF, gli autori hanno proposto ai concorrenti di fare un gioco. Nello specifico, si tratta del gioco dei fagioli. I concorrenti devono indovinare il numero di legumi presenti all’interno di un barattolo di vetro. La persona che si avvicina di più a tale numero vince. Il premio stabilito è che il concorrente vincitore avrebbe potuto scegliere una coinquilina, o un coinquilino, a cui poter chiedere ogni tipo di favore per 24 ore.

Ebbene, a vincere il gioco è stato Massimiliano Varrese, che non ci ha pensato due volte prima di fare il nome di Beatrice Luzzi. La prima richiesta fatta dal concorrente alla sua coinquilina è stata proprio quella di un massaggio. Il protagonista, allora, si è sdraiato, mentre Beatrice si è cosparsa le mani con una crema ed ha cominciato a massaggiare il suo viso. La scena, a cui hanno assistito anche gli altri concorrenti, ha imbarazzato molto l’attrice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Luzzi imbarazzata, Garibaldi geloso

Beatrice Luzzi, infatti, si è mostrata particolarmente in soggezione per quanto stesse accadendo, e non ha esitato a mostrare il suo stato d’animo. La donna ha anche chiarito di trovarsi a disagio in quanto con Massimiliano ha ancora un bel po’ di questioni in sospeso. I compagni d’avventura, allora, hanno detto a Beatrice che, forse, questo fosse proprio il momento giusto per superare tutte le divergenze avute con l’attore.

Nel frattempo, Giuseppe Garibaldi si sta mostrando parecchio infastidito dall’avvicinamento tra Beatrice e Massimiliano. Il ragazzo, infatti, ha esternato alla donna il suo malessere. Lei è apparsa piuttosto compiaciuta e divertita dalla situazione, sta di fatto che non ha fatto altro che punzecchiare il suo coinquilino. Dopo questo massaggio quale sarà la reazione di Giuseppe? Staremo a vedere.