Questo pomeriggio, lunedì 6 novembre 2023, è andato in onda su Canale 5, un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23. Che cosa sarà accaduto in puntata agli amatissimi allievi del talent? Tra le tante cose, in casetta è arrivato Ayle, il nuovo cantante che fa parte della squadra di Anna Pettinelli. L’allievo è già stato presentato in puntata e, chi segue le strisce quotidiane, senz’altro già lo aveva visto. Ora però inizia a farsi conoscere un po’ meglio al pubblico, oltre che ai suoi compagni di avventura.
Amici 23, Ayle entra in casetta e si racconta ai suoi compagni
Ayle è arrivato ufficialmente nella scuola di Amici 23 per volontà di Anna Pettinelli e con tutto l’appoggio degli altri professori. Il cantante è arrivato in casetta dopo la puntata, dove ha fatto le presentazioni ufficiali con gli altri ragazzi della scuola. Ayle si è raccontato agli altri allievi ed ha detto che per lui, il pubblico di Amici 23, è stato il primo pubblico. Quindi lo studio di Amici 23 è stato il suo primo palco. Non solo però.
Ayle ha anche spiegato che quello che lo preoccupa davvero è ciò che ha lasciato a casa. I suoi affetti per lui sono la cosa più importante, quello che viene prima di tutto. E’ evidente che stando nella scuola di Amici 23 ne sentirà molto la mancanza. Holden ha cercato di sostenere un po’ il nuovo arrivato dicendo che è normale e che, quando tornerà a casa, troverà tutto quello che ha lasciato.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina