C’è un gossip che si sta susseguendo sul web in questi minuti. A quanto pare una ex professoressa di Amici potrebbe essere in dolce attesa. Ed il padre dell’eventuale bambino potrebbe essere proprio un ex allievo del talent, un ballerino che vinse il programma. I due sono una coppia fissa da tantissimi anni e sono molto amati. Di chi stiamo parlando? Di Veronica Peparini e di Andreas Muller. Ma andiamo a vedere che cosa si sa questa possibile gravidanza della coreografa.
Veronica Peparini è incinta di Andreas Muller?
Tutto è partito con la notizia dell’ospitata dell’amatissima coppia di ballerini a Verissimo. Veronica ed Andreas, infatti, saranno nel salottino di Silvia Toffanin questo weekend. Il pubblico si è chiesto come mai la Paparini e Muller sono stati ospitati nel programma tv. Forse un annuncio da fare? Secondo una ragazza è proprio così. La ragazza in questione, infatti, ha spiegato di aver incontrato i due danzatori e di aver notato un pancino sospetto in Veronica Peparini. Da qui è iniziata a partire la voce della possibile gravidanza. La ragazza ha detto di vivere nella stessa zona della coppia e per questo riesce a beccarli spesso in strada, in giro per il quartiere. L’ultima volta, la Peparini aveva questo pancino ma la ragazza non ha voluto dare troppe certezze perché ha affermato che magari potrebbe essere stata anche, semplicemente, una sua impressione. Ma non è finita qui.
Anche Deianira Marzano, esperta di gossip e rumors, ha condiviso la notizia della probabile gravidanza della coreografa. Secondo Deianira, la Peparini potrebbe essere incinta di ben due bebé: “Una famosa coreografa pare sia in attesa di due gemelli”. Per Veronica non sarebbe la prima volta. La ex prof di Amici ha già due figli: Daniele e Olivia. I bambini sono nati dalla sua precedente relazione con Fabrizio Prolli, anche lui ballerino.
Certo è che questo avvistamento e l’ospitata di entrambi a Verissimo, sono una singolare casualità… Insomma, non ci resta che attendere per capire se Veronica Peparini aspetta davvero un figlio dal suo compagno Andreas Muller.