Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello, al termine della diretta, Angelica Baraldi ha avuto uno sfogo molto concitato a causa di alcune affermazioni pesanti dette da Giampiero Mughini sul suo conto. L’uomo le ha ironicamente detto di avere un futuro come “zo**ola”. La cosa, però, sembrava essere stata ampiamente chiarita tra i due, ma ieri la giovane si è detta profondamente dispiaciuta. Dopo aver scoperto di essere finita al televoto, dunque, la giovane ha avuto un crollo, ma alcune coinquiline hanno mostrato delle perplessità sui suoi atteggiamenti, vediamo perché.

Lo sfogo di Angelica Baraldi dopo la puntata del Grande Fratello

Dopo la puntata del GF, Angelica Baraldi si è sfogata con alcune coinquiline dicendo di essere molto delusa per quanto accaduto. La giovane è scoppiata in lacrime dicendo che, molto probabilmente, lunedì uscirà dal GF, e di lei la gente si ricorderà solamente le frasi infelici dette da Mughini e da altri compagni d’avventura. Le sue amiche hanno provato a rassicurarla, dicendole, innanzitutto, che non è detto che sia lei ad uscire, e poi che le persone da casa hanno perfettamente compreso la sua buona fede.

Angelica, però, non è sembrata molto rincuorata dalla cosa, sta di fatto che ha continuato a piangere e a disperarsi. In effetti, la giovane non sembra avere tutti i torti, in quanto sul web in tanti si stanno schierando dalla parte di Mughini, comprendendo assolutamente il tono giocoso da lui adoperato nei riguardi della Baraldi. Della stessa idea sono anche Beatrice Luzzi e Fiordaliso, che nella notte hanno smascherato la giovane.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beatrice e Fiordaliso smascherano Angelica al GF

L’attrice e la cantante si sono lasciate andare ad un momento di confronto durante il quale hanno manifestato alcune perplessità sul comportamento di Angelica. La ragazza, infatti, in questi giorni non si è mostrata arrabbiata con Giampiero. Inoltre, durante la puntata, in più occasioni si è seduta accanto a lui e gli ha tenuto anche la mano. Se ci fosse rimasta davvero male per le sue affermazioni, dunque, non si sarebbe dovuta mostrare così propensa nei riguardi del giornalista.

Beatrice ha commentato dicendo che Angelica si fosse giocata molto male questa cosa. Secondo il punto di vista delle due donne, la Baraldi avrebbe fatto molta più bella figura se avesse ammesso di esserci rimasta male, ma avesse comunque deciso di chiuderla qui dando il giusto peso alle parole di Mughini, invece si passare per vittima.