Nella casetta di Amici 23 è sempre tempo di mettersi alla prova. Gli allievi del talent lo sanno molto bene perché, oltre a preparare le esibizioni per le gare, spesso i ragazzi ricevono anche i compiti da parte dei professori. E’ il caso di Mew che ha ricevuto il suo primo compito dall’inizio dell’edizione del programma tv. Tutto è stato mostrato in un video esclusivo su Witty. Pronti a scoprire chi ha inviato la lettera blu a Mew e che cosa dovrà fare l’amatissima cantante di Amici 23? Ve lo sveliamo qui di seguito.

Amici 23, arriva il primo compito per Mew da parte della Pettinelli

La lettera per Mew è stata scritta da Anna Pettinelli. La prof ha detto a Valentina, questo il vero nome della cantante, che è bravissima, sempre credibile ed appassionata. Questo è quello che l’insegnate pensa di lei ma, nonostante questo, vorrebbe metterla un po’ alla prova su quella che è la sua estensione vocale. Così la Pettinelli ha pensato di assegnare a Mew una canzone che lei stessa definisce difficile da cantare a squarciagola senza dare l’impressione di strillare a chi la ascolta. Il taglio del brano in questione dovrà comprendere anche due ritornelli finali che sono la cosa più impegnativa dell’intero pezzo. Secondo Anna Pettinelli, Mew può farcela.

Mew si è detto subito molto contenta del compito arrivato da parte della prof. Compito che già si aspettava di ricevere. Ma che cosa dovrà cantare l’allieva di Amici 23? Il brano si intitola I’m with you ed è una canzone di Avril Lavigne. Dopo aver scoperto il titolo del pezzo, Mew è apparsa ancora più felice dell’assegnazione. Mentre anche i suoi compagni di avventura hanno avuto modo di ascoltare la canzone, la concorrente già la canticchiava sorridente. Mew ha detto quindi che farà sentire alla Pettinelli che sa fare questo brano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Che cosa ne pensano gli altri allievi? Per Stella, questa sarà per Mew una occasione per fare bella figura. Nonostante la canzone sia difficile, tutti i compagni credono che Mew possa farcela. La giovane cantante crede che Avril Lavigne abbia un tono di voce molto diverso dal suo e, per ottenere quanto richiesto da Anna, pensa che non potrà abbassarla troppo…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Mew si confronta con Lorella Cuccarini: compito accettato?

Dopo essere venuta a conoscenza del compito assegnato, Mew è andata a confrontarsi in sala musica con la sua professoressa, Lorella Cuccarini. L’insegnante si è collegata con la sua allieva. La Cuccarini si è dimostrata subito felice dell’arrivo del compito per Valentina perché, in questo modo, potrà sentirla cantare due volte, non solo nella gara delle cover, dunque. Secondo Lorella, più che un compito, per Mew questo potrebbe essere proprio un regalo. La prof è convinta che la sua alunna possa fare benissimo il pezzo di Avril Lavigne e per lei sarà un buon esercizio. Inoltre, potrà metterci tanto di personale all’interno di questa canzone.

La Cuccarini ha spiegato di essere molto contenta per come Mew sta lavorando. Le piaceva tantissimo già all’inizio ma adesso riesce a stupirla puntata dopo puntata. Insomma, il compito è stato accettato. Ad Anna Pettinelli piacerà l’esecuzione di Mew? Lo scopriremo molto presto. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.