Dopo un giorno di pausa per celebrare il giorno di Ognissanti, il daytime di Amici 23 è regolarmente tornato in onda su Canale 5. Che cosa sarà accaduto durante la puntata di questo pomeriggio, giovedì 2 novembre 2023? Tra le altre cose, negli ultimi giorni, pare che qualcuno abbia avuto molto da dire su Lil Jolie e lei sia esplosa ma per ben altri motivi… Andiamo a vedere che cosa è successo.
Amici 23, gli allievi commentano Lil Jolie
Come vi dicevamo, durante il nuovo appuntamento con la striscia quotidiana di Amici 23, molti ragazzi hanno fatto alcuni commenti su Angela, questo è il vero nome di Lil Jolie. Holy Francisco e Matthew sembrano essere stati quelli che più hanno criticato la concorrente per i suoi atteggiamenti ma anche per le sue reazioni quando non arriva al primo posto della classifica, come accaduto la scorsa domenica con la classifica stilata da Giorgia. Ma non solo…
Mew ha detto di non digerire troppo Lil ma sicuramente si è tenuta molto più su toni educati rispetto a Matthew ed Holy. Mew ha spiegato che le vuole bene e la rispetta come artista e come persona ma ci sono alcune cose della collega che non le vanno giù. Valentina però preferisce non dire nulla per evitare che si scateni qualche discussione particolarmente accesa perché Lil Jolie, secondo lei, è una ragazza che non riesce a star zitta quando si tratta di queste cose e, come abbiamo visto, non prende molto bene le critiche o le delusioni artistiche.
La conversazione è proseguita poi tra Holy, Matthew e Mida che si sono spostati dal salone alla stanza da letto ed hanno continuato a commentare la loro compagna di avventura. Matthew ha detto che Angela è forte ma non i suoi inediti non sono più forti dei suoi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Amici 23, Lil Jolie perde le staffe per una padella
Qualche giorno dopo da questi commenti, i ragazzi erano in casetta e stavano preparando da mangiare. Lil Jolie ha iniziato a chiedere a tutti i suoi compagni di avventura di chi fosse una padella sporca e non lavata. Angela si è dimostrata un po’ contrariata e soprattutto abbastanza alterata dalla situazione, in quanto non vorrebbe beccarsi il provvedimento disciplinare. Alla fine dei conti, la padella era stata utilizzata da Holden ma doveva essere lavata da Giovanni.
Mida ha chiesto a Lil Jolie di stare più tranquilla e di non fare uno show per una padella sporca. Angela si è agitata ancora di più ed è scoppiato un battibecco particolarmente accesso tra lei ed altri allievi di Amici 23 come Holy Francisco, Holden e lo stesso Mida. Matthew ha detto che Lil è pazza e molti dei ragazzi hanno lamentato che anche lei è disordinata e lascia le cose sporche in giro per la casetta. I toni tra i ragazzi si sono alzati un po’ troppo e Lil Jolie era davvero arrabbiatissima.
Mew, in camera da letto e lontana dalla collega che continuava a lamentarsi in cucina, ha detto che Angela ottura il bagno con i capelli e la loro stanza è disordinata e sporca. Se lei non pulisse, non lo farebbe certamente Lil. Mew fino ad ora non ha detto nulla ma a dire tutto ci ha pensato il suo fidanzato Matthew. Il cantante ha detto ad Angela che il suo bagno fa schifo ed è pieno di capelli, così come la sua camera da letto è sporca, tanto che è più pulita e ordinata quella sua, di Mida ed Holy Francisco.
Lil Jolie ha iniziato a parlare di branco e gruppo contro di lei. Mew ha continuato a dire che lei è meglio che sta zitta ma alla fine le ha detto che non può sentenziare su una padella sporca quando in camera è pieno di cose sue e nel bidet c’è un tappo creato dai suoi capelli. Dopo questa rivelazione di Mew, Lil Jolie ha abbassato il tono eppure la discussione è continuata ancora.
Lil Jolie scoppia in lacrime e si sfoga
Lil si è poi sfogata prima con Kumo e poi in sala musica. Di fronte alla sua vocal coach, la cantante è scoppiata in lacrime perché evidentemente non se la passa bene con i suoi compagni di avventura. Lil Jolie ha spiegato a singhiozzi che le da fastidio non sapere la percezione che le altre persone hanno di lei. Non arrivare è la cosa che le fa più male, soprattutto nel canto perché è l’unica cosa che la fa sentire se stessa. Adesso sta riversando tutto sulla musica. Spesso si sente incompresa nella vita in generale, scambiata per qualcosa che invece non è. O essere presa per pazza perché sbrocca spesso e volentieri.
Il chiarimento tra Lil Jolie e Mew
Tornata in sala relax, Angela ha trovato Mew che si stava cambiando. Lil Jolie si è isolata in un angolino tra le lacrime. Valentina capendo il crollo della collega, non è riuscita a rimanere indifferente. Così le ha chiesto che cosa stava succedendo, ha detto che non poteva stare a guardare Lil stare così male ed è corsa da lei ad abbracciarla. Questo è stato il vero inizio del chiarimento tra Mew e Lil Jolie.
Infatti qualche giorno dopo, Lil è venuta a conoscenza dei commenti fatti dai suoi compagni, tra cui quelli della stessa Mew. Valentina ha detto alla collega cantante che a lei non interessa se Lil le fa i complimenti oppure no per la prima posizione. Mew ha detto di essere la prima sostenitrice di Lil Jolie quando arriva prima e quando non ci arriva. Artisticamente la stima molto e la rispetta. E’ sempre al suo fianco e ha detto che la cosa è ricambiata da parte di Angela ma a volte quest’ultima si dimentica. Per questo motivo, Mew ci era rimasta male. In ogni caso, Lil Jolie ha detto che avrebbe fatto i complimenti alla compagna quando le sarebbe passato il nervoso per la sua posizione in classifica. Quando Valentina ha cantato Anche fragile ha avuto i brividi.
Insomma, almeno a livello artistico, la stima c’è sicuramente tra le due cantanti…