La convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello 2023 è sempre più complessa. Di recente, diversi concorrenti hanno dovuto affrontare momenti difficili. Anche Fiordaliso ha ammesso di essere stanca di determinate situazioni. Per questo motivo, da adesso in poi, si esprimerà liberamente su tutti gli inquilini. In particolare, si è soffermata su Letizia Petris. Quest’ultima, rendendosi conto della situazione, ha chiesto a Rosy Chin di riferirle le parole della cantante. La chef, però, ha fatto un passo indietro, lasciandosi andare a uno sfogo inaspettato. Tra le due, così, è nato un piccolo screzio caratterizzato da posizioni contrapposte.
GF 2023, Rosy Chin affronta Letizia Petris: “Non ci sto più”
Fiordaliso non ha una buona opinione del comportamento di Letizia Petris. Ritiene che sia troppo trattenuta e che non si esponga a sufficienza all’interno della Casa. In realtà, è convinta che questo discorso valga per tutti i giovani del reality show. Rosy Chin, in un primo momento, ha espresso un’idea differente, però, successivamente ha avuto un duro scontro con la fotografa. Quest’ultima, infatti, si era resa conto del continuo parlottare della cantante. Dopo aver chiesto a Ciro e a Giuseppe, si è rivolta proprio a lei: “Sento un mood brutto. Sento un mood orribile”.
Rosy Chin, però, a questo punto, ha perso completamente le staffe. L’insistenza dimostrata non le è piaciuta affatto. Ha affermato di non avere alcun obbligo e di non dover riportare necessariamente quello che sente dire agli altri. Ognuno è libero di dire quello che preferisce, senza piegarsi a determinati giochini: “Nei tuoi giochi di paranoia non ci sto più”.
Lo stato d’animo di Rosy Chin e la reazione di Letizia Petris
Letizia Petris è apparsa molto perplessa dalla reazione avuta da Rosy Chin. È convinta che le persone non debbano permettersi di dire determinate cose, soprattutto davanti alla possibilità di rovinare alcuni rapporti nati all’interno della Casa del Grande Fratello 2023. Dopo l’accaduto, la fotografa ha preferito isolarsi per andare a rifugiarsi sotto le coperte. Anita Olivieri, rendendosi conto della situazione, è corsa a consolarla, ma la sua interlocutrice è apparsa piuttosto turbata.
La chef ha affermato di non essere affatto arrabbiata con la sua compagna di avventura. Non vuole allontanarsi da lei, ma non concorda sul fatto di riportare parole dette da altri. Desidera evitare di ricoprire questo ruolo perché, così facendo, si rischia di dare vita a spiacevoli incomprensioni.