Il rapporto tra Paolo Masella e Letizia Petris sembra stia evolvendo all’interno della casa del Grande Fratello. La festa di Halloween è stata rivelatrice per molti protagonisti, tra cui anche Beatrice e Giuseppe. Ad ogni modo, se questi ultimi due hanno finito per allontanarsi ulteriormente l’uno dall’altra, lo stesso non può dirsi per Letizia e Paolo. Vediamo cosa è accaduto.
La dichiarazione di Paolo Masella a Letizia Petris al GF
Letizia Petris e Paolo Masella hanno avuto un momento di avvicinamento nella casa del GF. I due si sono concessi un momento di tranquillità e di intimità al termine della festa di Halloween. In tale occasione, Masella ha deciso di aprirsi alla sua coinquilina e di rivelare tutto quello che sente per lei. A tal proposito, il giovane ha detto di reputare la ragazza come la sua donna ideale. Lei, infatti, possiede tutte le caratteristiche che il macellaio ha sempre ricercato in una figura femminile.
Paolo ha proseguito la sua dichiarazione nei riguardi di Letizia dicendole di valere davvero moltissimo. Proprio per questo motivo, è estremamente felice di averla conosciuta all’interno di questo reality show. Letizia, ovviamente, è rimasta profondamente colpita dalle parole del coinquilino che, certamente, non l’hanno lasciata indifferente.
La reazione di Letizia alle parole del coinquilino
La donna, infatti, dopo aver ascoltato le parole di Paolo, ha replicato in maniera incredula. In particolare, la giovane ha detto di non riuscire a credere che Masella sia davvero così anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Se così fosse, infatti, sarebbe un ragazzo davvero troppo perfetto. Paolo, però, ha replicato cercando di rassicurarla e dicendole che lui è esattamente questo, non sta fingendo nulla. Durante il confronto non sono mancate effusioni romantiche, tra cui carezze, abbracci e sguardi ammiccanti.
Tra i due, dunque, si stanno creando tutti i presupposti per riuscire a dare luogo a qualcosa di molto interessante e intrigante. In questi giorni la ragazza ha deciso di prendere un po’ le distanze dalla sua relazione che ha al di fuori, in quanto non ha per nulla apprezzato il comportamento del suo fidanzato. Lei stessa ha ammesso che, d’ora in avanti, penserà molto di più a se stessa e, a quanto pare, sta già mettendo in pratica questo proposito.