Amici 23 ha tenuto compagnia ai tanti telespettatori affezionati al talent con una nuova puntata del talent. L’appuntamento è andato in onda proprio pochi minuti fa, questo martedì 31 ottobre 2023, su Canale 5. Che cosa sarà accaduto agli allievi della scuola più famosa d’Italia? Ve lo diciamo qui di seguito ma intanto vi anticipiamo subito che tornerà di nuovo la gara di ballo in cui i ragazzi dovranno creare una coreografia raccontando la loro personale storia. Chi gareggerà questa volta? Vediamolo subito.
Amici 23: chi ballerà e che cosa racconterà
I professori hanno deciso di schierare, per questa nuova gara: Marisol, Sofia e Nicholas. I tre ballerini della scuola hanno già iniziato a lavorare alla loro coreografia e stanno costruendo la loro storia in danza. Di cosa parleranno i balletti?
Nicholas ha scelto di incentrare la coreografia sulla famiglia. Ha notato di avere un rapporto diverso con i suoi genitori, rispetto ai suoi compagni di avventura. Per esempio, dopo la fine di una chiamata, i suoi amici riescono a dire ti voglio bene alla mamma e al papà, lui invece no. E adesso è arrivato il momento di farlo dopo tutto ciò che hanno fatto per lui. Nicholas si è molto commosso perché si sente grato e riconosce tutto quello che i genitori hanno fatto, i tanti sacrifici…
Sofia vuole raccontare come si sente. E lei si sente perennemente in disagio all’interno della società umana. Si sente bene solo quando balla perché non sente nulla. Si rende conto che in tanti contesti dovrebbe essere più malleabile. Crede che spesso molte persone siano vuote ed è per questo che si sente in questo modo.
Marisol vuole parlare delle sue insicurezze e paranoie, soprattutto della paura di deludere. Probabilmente indosserà una camicia con degli strappi sulle maniche che rappresenteranno ‘lo spogliarsi’ dalle sue paure.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Chi vincerà? Lo scopriremo solo durante la nuova puntata di Amici 23, che andrà in onda domenica 5 novembre 2023, come sempre su Canale 5.