Una nuova puntata di Amici 23 è appena andata in onda su Canale 5. Durante l’appuntamento di quest’oggi, martedì 31 ottobre 2023, il nuovo allievo Giovanni, ha avuto modo di incontrare finalmente Raimondo Todaro. Il ballerino si è raccontato apertamente al suo insegnante. Scopriamo che cosa ha detto…

Amici 23, Giovanni incontra Raimondo Todaro e si racconta

Giovanni ha incontrato per la prima volta il suo professore Raimondo Todaro che ha immediatamente ringraziato per l’opportunità. Il ragazzo era più interessato ad Amici 23 che al Mondiale, un aspetto molto importante per Raimondo che lo aveva già visto lo scorso anno. Al tempo però aveva il banco di latino occupato da quello che è stato poi il vincitore del talent, Mattia Zenzola.

Mentre l’allievo e il suo professore parlavano, Todaro si accorto del fatto che il giovane ha una grande cicatrice. Così ha chiesto al ragazzo come si è procurato il taglio. Giovanni ha raccontato di essere cintura nera di karate. Stava montando il tappetino di karate e nel mentre gli è caduta una porta da calcio in faccia e si è fatto molto male. Tutti dicevano che non poteva tornare a ballare o a fare karate, invece un mese dopo era già tornato ad allenarsi. Fino a poco prima di entrare ad Amici 23 aveva i capelli lunghi in quanto si vergognava tanto della cicatrice. Prima di entrare nella scuola invece ha deciso di tagliare il lato e lavorare su questo aspetto del suo carattere.

Nelle gare, Giovanni ha sempre ballato con sua sorella. Anche quando gareggiava all’estero, con lui c’era sempre la nonna che andava a guardarlo e sostenerlo. E proprio la nonna ha compiuto gli anni quando il nipote è entrato nella scuola. Un bellissimo regalo di compleanno!

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23