Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno avuto un momento di confronto. Il ragazzo non è stato eliminato, cosa che molti credevano o, addirittura, si auspicavano. Anche il concorrente era convinto che sarebbe uscito, sta di fatto che ha scritto una lettera per la donna che, tuttavia, non le ha voluto leggere. Terminata la diretta, poi, l’attrice ha insistito e, alla fine, è riuscita a farsi consegnare la lettera, che è stata inquadrata da una telecamera per errore. Vediamo cosa c’era scritto.

Le parole contenute nella lettera di Giuseppe per Beatrice al GF

Giuseppe Garibaldi ha scritto una lettera a Beatrice Luzzi. Durante la puntata di ieri del GF il ragazzo si è limitato semplicemente ad extrapolare alcuni concetti dalla missiva per spiegare quale fosse il suo stato d’animo su tutta la faccenda. Al termine della messa in onda, poi, l’attrice è andata da lui e gli ha chiesto di poter leggere la lettera in maniera integrale. In un primo momento, Garibaldi era restio. Alla fine, però, ha ceduto. Il giovane, molto probabilmente, non voleva che tale contenuto venisse reso pubblico, ma la Luzzi ha letto la missiva a favore di telecamera, sta di fatto che si è potuto leggere tutto.

Tra le righe scritte da Giuseppe, sono presenti dei complimenti che il giovane ha voluto fare alla sua coinquilina per la splendida donna che è, libera e indipendente. Anche se le cose tra loro non sono andate esattamente nel migliore dei modi, lui continua a conservare uno splendido ricordo di tutto quello che hanno vissuto. Giuseppe ha rimarcato l’attenzione sul fatto che non si sia lasciato condizionare da quello che gli dicevano buona parte dei concorrenti che lo circondavano sul conto della donna, ma ha preferito andare dritto per la sua strada.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Beatrice dopo aver letto la missiva: la tagliente ironia

Al termine della lettera, poi, Garibaldi si è anche scusato con Beatrice per alcuni comportamenti che ha assunto nei suoi riguardi. Lui non ha mai pensato che lei giocasse, anche se in alcune circostanze forse lo ha detto. A farlo parlare in quel modo sono state la tristezza e la delusione provate a seguito di alcuni accadimenti.

Dopo aver letto la lettera, Beatrice Luzzi ha avuto una reazione che ha esilarato il pubblico da casa. Nello specifico, infatti, la donna ha dichiarato di essere rimasta colpita dal fatto che nella lettera ci fosse anche la punteggiatura mesa in maniera corretta. Questo, dunque, è dimostrazione del fatto che Giuseppe sia stato aiutato nello scriverla. La sua ironia sulla faccenda ha lasciato intendere che, molto probabilmente, la donna non creda molto alle parole del giovane.