Nel prossimo appuntamento di Quarta Repubblica su Retequattro, a partire dalle 21.30, si affronteranno diversi argomenti di attualità. Al centro del dibattito le nuove scelte del governo Meloni, il conflitto in Medio Oriente e le vicende riguardanti il sottosegretario Vittorio Sgarbi.

Quarta Repubblica: anticipazioni di stasera, lunedì 30 ottobre 2023

Stasera, alle 21.30 su Retequattro, si rinnova l’appuntamento con il popolare programma televisivo “Quarta Repubblica”. Il focus dell’episodio di questa sera sarà le recenti scelte politiche del governo Meloni riguardanti la nuova legge di Bilancio. In questo contesto, verrà trasmessa un’intervista al sottosegretario all’Attuazione del Programma, Giovanbattista Fazzolari.

Il programma prevede anche un ampio spazio dedicato al conflitto in Medio Oriente, con molti aggiornamenti in tempo reale direttamente dalla Striscia di Gaza. Nicola Porro, il presentatore dello show, intervisterà l’ex primo ministro israeliano Ehud Olmert durante la serata. E ancora, un’intervista a Sara Doris, che presenterà anche il suo libro ‘Ennio, mio padre’, disponibile da domani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Altro contenuto di rilievo della serata sarà, come sempre, l’approfondimento sulle vicende italiane più recenti. In particolare, Vittorio Sgarbi, intervistato nel corso della puntata, discuterà delle vicende che lo riguardano negli ultimi giorni.

Infine, non mancheranno come sempre gli interventi di diversi ospiti di rilievo e noti analisti. Tra gli altri, parteciperanno al dibattito Paolo Mieli, il prof. Angelo D’Orsi, Luigi De Magistris, Roberto Vannacci e Miriam Falco.