Mirko Brunetti si è lasciato andare ad uno sfogo molto toccante in queste ore all’interno della cassa del Grande Fratello. Il giovane si è aperto molto con Angelica Baraldi, con la quale pare condivida alcune cose molto simili inerenti il loro passato, soprattutto dal punto di vista familiare. Proprio per tale motivo, il ragazzo si è sentito molto a suo agio ad aprirsi con lei. Vediamo cosa ha raccontato.
Mirko svela un retroscena sulla sua famiglia al GF
In queste ore Mirko Brunetti si è sfogato con Angelica Baraldi ed ha tirato fori una situazione familiare che, soprattutto quando era più piccolo, lo ha fatto soffrire molto. Nello specifico, il ragazzo ha detto di essere stato molto male a causa della separazione dei suoi genitori. Ad un certo punto della sua vita, infatti, ha iniziato a sentirsi come un oggetto conteso tra i due.
Ad ogni modo, Mirko ha ammesso che è stata molto di più sua madre a farlo soffrire, in quanto suo padre si è sempre comportato in maniera equa e ha sempre cercato di fare il possibile per non parlare male della mamma di Mirko con lui presente. Sua madre, invece, ha iniziato a comportarsi in maniera quasi ossessiva nei suoi riguardi. In particolare, la donna aveva la pretesa di gestire tutta la vita del figlio, essendo diventato il suo unico punto di riferimento in famiglia.
Brunetti sogna di diventare padre, anche Angelica dello stesso avviso
Proprio in virtù di questo, ad un certo punto, Mirko decise di andare via di casa per vivere da solo. Per un lungo periodo di tempo lui e sua madre non si sono visti e parlati. Dopo circa quattro anni, però, il giovane decise di fare un passo distensivo nei riguardi della donna. A tal proposito, le inviò un mazzo di fiori con un biglietto. Da quel momento in poi, dunque, hanno ricucito i loro rapporti.
Mirko Brunetti, però, porta ancora dentro di sé i segni e le ferite di tutto quello che ha passato. Anche le sofferenze, però gli hanno lasciato un grande insegnamento. Nello specifico, infatti, ha ammesso di desiderare tanto di avere una famiglia e dei figli in quanto vorrebbe trasmettere alla sua progenie i valori che a lui sono mancati. Per il futuro, infatti, Mirko sogna una famiglia unita e serena. Dello stesso avviso è stata anche Angelica Baraldi. La giovane si è rivista molto nel suo coinquilino, in quanto anche lei ha vissuto qualcosa di molto simile. Anche lei, infatti, ha ammesso di desiderare tanto di avere un figlio.