Negli ultimi giorni, nella Casa del Grande Fratello 2023, sono cambiate tantissime cose. Le dinamiche tra i concorrenti hanno assunto sfumature diverse, fino a capovolgere completamente ciò che è successo nei mesi precedenti. Di recente, l’attenzione delle telecamere si è spostata sul rapporto tra Fiordaliso e Grecia Colmenares. La cantante ha preso una drastica decisione a causa di determinati eventi.

Le due donne non hanno mai condiviso un legame forte. Fin dall’inizio del gioco, infatti, hanno dimostrato di non essere in sintonia. Adesso, però, la situazione sembra essere precipitata. La diretta interessata, a poche ore dalla puntata di questa sera, non ha potuto fare a meno di affrontare la questione.

GF 2023, Fiordaliso dalla parte di Massimiliano Varrese: la rabbia verso Grecia Colmenares

In Casa, si sta respirando un’aria di forte tensione. Fiordaliso, proprio come la maggior parte dei suoi compagni di avventura, è preoccupata per ciò che potrebbe succedere questa sera. In Nomination, infatti, sono persone verso le quali nutre un profondo attaccamento. Se dovesse scegliere, vorrebbe che fosse Grecia Colmenares a lasciare il Grande Fratello 2023.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le due donne non sono mai andate molto d’accordo, però, negli ultimi giorni, è successo qualcosa che ha aggravato la situazione. L’attrice ha accusato Massimiliano Varrese di essere stato troppo pressante con Heidi Baci e di non averla rispettata. Fiordaliso ha immediatamente preso le difese dell’uomo. Per lei, simili parole sono totalmente inaccettabili. Davanti ai dubbi dell’ex protagonista di Carabinieri, ha cercato di dare la sua opinione. Gli ha consigliato di mantenere le distanze e di smetterla di provocarla: “Basta, non la stuzzicare più”.

Per Massimiliano, non è facile seguire una simile indicazione. Vorrebbe delle scuse, ma è evidente che la concorrente non abbia alcuna intenzione di compiere questo passo.

Fiordaliso non perdona Grecia Colmenares: “L’ha fatta troppo grossa”

Fiordaliso ritiene che Grecia Colmenares abbia assunto un comportamento imperdonabile. Anche se, nell’ultimo periodo, è riuscita a stringere rapporti più profondi all’interno della Casa, ha sbagliato ad utilizzare simili termini. Prima di dare la sua opinione, avrebbe dovuto riflettere maggiormente: “L’ha fatta troppo grossa“.

La cantante ha scelto si seguire lo stesso consiglio dato a Massimiliano Varrese. Per il momento, prenderà le distanze dalla “rivale”. Il perdono è fuori discussione, così come la possibilità di avvicinarsi a lei. Adotterà un atteggiamento freddo e distante, decisamente diverso da quello che ha con gli altri protagonisti del reality show.