Anita Olivieri si è resa protagonista di una brutta gaffe in queste ore all’interno della casa del Grande Fratello. La ragazza stava chiacchierando con Giuseppe Garibaldi quando, improvvisamente, ha pronunciato una frase sui meridionali che ha indignato profondamente molti utenti del web. Vediamo cosa è successo.

La frase infelice di Anita Olivieri contro i meridionali al GF

Per movimentare un po’ il clima all’interno della casa del Grande Fratello gli autori, ogni tanto, organizzano delle iniziative, volte a creare delle dinamiche. Nel corso del fine settimana appena trascorso, ad esempio, la produzione ha chiesto ai concorrenti di scrivere una canzone. Ebbene, Anita Olivieri era impegnata proprio in questa attività quando ha commesso la gaffe.

La giovane era intenta a trovare le parole giuste per il brano e, in sua compagnia, c’era anche Giuseppe Garibaldi, che di recente ha compiuto anche lui una gaffe. Ad un certo punto della conversazione, poi, Anita se n’è uscita con una frase alquanto discutibile. Nello specifico, rivolgendosi al coinquilino, il quale è di origini calabresi, ha detto:

“Terroni, come vi chiamano?”

La reazione di Garibaldi: pubblico del Grande Fratello senza parole

Dinanzi questa uscita, Giuseppe è rimasto un po’ spiazzato. Successivamente, però, ha preferito riderci su ed ha risposto semplicemente che li chiamassero calabresi. I toni e i termini adoperati da Anita hanno indignato profondamente gli utenti del web. In molti, infatti, si sono scagliati contro di lei sul social X. In particolar modo, tante persone hanno asserito che avere tanti titoli di studio e un buon lavoro non qualifica affatto una persona e non determina il suo saper vivere all’interno di una società.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Altri utenti, invece, si sono mostrati particolarmente colpiti dalle parole pronunciate dalla concorrente del Grande Fratello, al punto da dire che al sud le persone vengano chiamate semplicemente con i loro nomi. Insomma, a quanto pare, Anita non sta facendo altro che farsi sempre più terra bruciata fuori dalla casa del GF. In molti non aspettano altro che la giovane vada in nomination per poterla buttare fuori. Anche gli autori probabilmente ne sono consapevoli, forse è questo il motivo per il quale la giovane viene spesso salvata e resa immune. Ad ogni modo, adesso non resta che attendere la messa in onda della puntata di questa sera del Grande Fratello per vedere se Alfonso Signorini toccherà l’argomento e chiederà alla giovane di fare le dovute scuse.