Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha avuto uno sfogo molto forte. Il ragazzo non ha preso molto di buon grado il fatto di essere finito al televoto, contro personaggi piuttosto forti peraltro. Lunedì prossimo, infatti, ci sarà un nuovo eliminato, quindi, i concorrenti sono davvero in tensione. Il concorrente, però, nel fare il suo sfogo, ha pronunciato delle parole molto forti, che risuonano quasi come una minaccia. Vediamo cosa è accaduto.
Lo sfogo di Giuseppe Garibaldi dopo la puntata del GF
Giuseppe Garibaldi rischia di essere eliminato dalla casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì prossimo. Questa situazione ha messo sotto pressione il giovane che, nella notte, si è sfogato con alcuni concorrenti del programma. A tal proposito, Giuseppe è apparso piuttosto indignato per il fatto che il pubblico stia continuando a sostenere Beatrice Luzzi.
Garibaldi è perfettamente consapevole che il televoto attualmente in atto che, oltre a lui, vede sfidarsi Beatrice, Massimiliano Varrese, Valentina Modini e Grecia Colmenares, sia piuttosto difficile per lui, pertanto, ha messo in conto l’ipotesi di uscire dal programma. A tal proposito, il ragazzo ha detto che, se questa cosa dovesse verificarsi, lui farà il possibile per far in modo che anche Beatrice esca dal reality show.
ah le nomination vedi che effetto fanno MAMMA MIA GARIBALDI ALLA PROSSIMA NOMINATION L’1 DI MARIO ERMITOOOOO #GrandeFratello pic.twitter.com/JrdCVUY8zT
— sara💚🍵 (@sarabrazioliii) October 27, 2023
Garibaldi fa una “minaccia” e poi sostiene Alex al Grande Fratello
Durante il suo pesante sfogo, infatti, Giuseppe Garibaldi ha detto che, se dovesse uscire, pagherà tutta l’Italia per far votare contro Beatrice Luzzi e determinarne la sua conseguente eliminazione. Le sue parole, ovviamente, hanno generato un grosso clamore sui social. Il giovane, infatti, in questo modo, non sta facendo altro che aggravare la sua posizione. Sul web sono sempre più numerosi gli utenti che si stanno scagliando contro di lui dandogli della persona davvero vile e meschina per come si è comportato con l’attrice. Come se non bastasse, poi, Giuseppe ha aggiunto anche altro.
Sul finire della puntata di ieri del Grande Fratello, Alex Schwazer ha manifestato la volontà di uscire dal programma se, entro lunedì prossimo, non saranno mandati in onda i filmati in cui Beatrice dice di essere interessata a lui. Ebbene, Garibaldi si è appigliato anche a questo, dicendo che sia assurdo che non mostrino tali contenuti. Alfonso Signorini, infatti, ha chiarito che gli autori non hanno trovato nessun filmato a riguardo, quindi, non resta che attendere lunedì per vedere cosa succederà.
Giuseppe su Beatrice: -“Mi vergogno su di lei, su tutte quelle cose che ha detto lei e se adesso non mandano il video che parla con Alex perché Alex è convinto, faccio il putiferio”
CHE RIDICOLO VI PREGO 💀#grandefratello #gf pic.twitter.com/7koJbk7PGm
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 27, 2023