Nickelodeon e Paramount+ stanno per far tremare le piume con ‘La Vera Spaventosa Casa dei Loud’. Questo speciale di Halloween offre uno sguardo spettrale alla amata famiglia Loud e alle loro mischie da brivido.
La Vera Spaventosa Casa dei Loud su Nickolodeon e Paramount+
Se siete appassionati di cartoni animati e festività a tema, non potete perdervi l’appuntamento speciale con “La vera spaventosa Casa dei Loud“. Domani, venerdì 27 ottobre, alle ore 19:00 su Nickelodeon (Sky 605), sarà trasmesso questo spettacolare evento televisivo dedicato ad Halloween. E per chi non potesse sintonizzarsi in quel momento, non c’è problema: l’evento sarà disponibile sempre da domani anche sulla piattaforma streaming Paramount+.
Nickelodeon e NickJr, i brand a target bambini, ragazzi e famiglie di Paramount, hanno iniziato lunedì 23 ottobre la programmazione dedicata ad Halloween, che si concluderà con due maratone speciali in onda martedì 31 ottobre. Un modo perfetto per trascorrere le giornate di fine ottobre all’insegna dell’intrattenimento.
Il programma di domani sarà un’occasione speciale per gli abitanti di Royal Woods, il luogo dove vivono i protagonisti del cartone. Durante la notte di Halloween, infatti, le famiglie Loud organizzano la “Spettracolare”, una grande festa che coinvolge tutti.
Ma quest’anno ci sarà qualche variante. L’arrivo in città dell’influencer Xander porta Lincoln e Clyde ad abbandonare il progetto di un gran finale a sorpresa per la loro festa, preferendo il super-party organizzato dal nuovo arrivato. Nel frattempo, una serie di eventi prendono una piega inaspettata quando Mamma Loud decide di sostituire i dolcetti di Halloween con centinaia di spazzolini.