Nella casa del Grande Fratello ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. In queste ore, a generare particolare sgomento sono stati alcuni comportamenti di Rosy Chin e di altri concorrenti del programma. Nello specifico, pare che la donna abbia offerto a Grecia Colmenares un alimento di cui lei non si può nutrire. La cosa assurda è che la cuoca pare fosse perfettamente consapevole del disturbo della coinquilina. Vediamo cosa è successo.

Rosy offre a Grecia un piatto che la donna non può mangiare: scoppia il caos al GF

Verso ora di pranzo, i concorrenti del Grande Fratello si sono apprestati in cucina per preparare da mangiare. Ai fornelli, chiaramente, come sempre c’era Rosy Chin. Quest’ultima ha preparato una pietanza davvero molto piccante. Ad un certo punto, infatti, Massimiliano Varrese ha chiesto alla sua interlocutrice se avesse aggiunto del piccante all’interno del cibo preparato. Rosy ha risposto in maniera affermativa, e poi ha aggiunto anche di averne messo parecchio.

Massimiliano è apparso entusiasta della cosa, gradendo molto gli alimenti particolarmente forti. Successivamente, poi, alcuni utenti del web hanno notato che Rosy sia andata da Grecia Colmenares ad offrirle il piatto appena preparato. Fin qui, non ci dovrebbe essere nulla di strano, se non fosse per il fatto che Grecia, un po’ di tempo fa, ha rivelato di avere un problema al colon, pertanto, non può assolutamente mangiare cibi piccante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Chin sapeva del problema di salute della Colmenares? Il web chiede la squalifica

Gli utenti del web, allora, nell’assistere a tale sena hanno dato di matto. In molti si sono scagliati contro Rosy Chin, rea di aver offerto alla coinquilina un piatto a lei assolutamente vietato, che avrebbe potuto intossicarla e farla stare molto male. La cosa assurda che sostengono molti telespettatori della trasmissione è che Rosy fosse a conoscenza del problema di Grecia e, quindi, avrebbe provato a provocarle un malore in maniera intenzionale.

Gli utenti del web, quindi, hanno sollevato un enorme polverone sui social. In tanto stanno chiedendo a gran voce la squalifica immediata della concorrente dalla casa del Grande Fratello. Al momento, però, la situazione resta ancora da appurare al 100%. Rosy era davvero consapevole del problema di salute di Grecia, oppure no? O, ancora, non sarà che forse se n’era dimenticata? Molto probabilmente delle risposte arriveranno questa sera nella diretta del GF.