Gli allievi di Amici 23 si impegnano tanto ma, qualche volta, ricevono pure delle bellissime sorprese. E’ il caso di Holy Francisco. In casetta è infatti arrivato un pacco enorme per l’allievo. Che cosa conterrà? Ve lo sveliamo qui di seguito.
La sorpresa per Holy Francisco ad Amici 23
Holy Francisco ha deciso di aprire il pacco in camera da letto, insieme a Sarah e tutti i suoi amici da Petit a Mida, fino a Matthew. All’interno della confezione tantissimi oggetti. Prima però ha letto quello che ha scritto suo padre in una lettera scritta insieme alla madre. I genitori hanno preparato il pacco ad Holy e, tra le altre cose, hanno incluso un chiodo acquistato dal padre 35 anni prima a Parigi. L’uomo non si sarebbe mai aspettato di vederlo indossato da suo figlio e magari anche in tv.
La mamma e il papà di Francisco lo seguono sempre, in ogni daytime e tutte le domeniche. Non per le performance canore ma per capire se quello che hanno insegnato al figlio in tutti questi anni, sta tornando utile al ragazzo per vivere un’esperienza di vita incredibile come quella di Amici 23. A loro piacerebbe che passassero messaggi come il valore dell’amicizia, il senso del dovere e del sacrificio, il rispetto per il pensiero altrui e soprattutto il rispetto per le donne che rappresentano il motore delle famiglie.
In realtà, il padre sperava che Holy potesse prendere una strada diversa dalla musica, tutto il contrario rispetto alla sua mamma. E’ chiaro che il papà non ha vinto e alla fine Francisco è riuscito a convincere anche lui. I genitori hanno chiuso la lettera con parole piene di amore per il loro ragazzo. Anche il fratello e il cagnolino segnono le avventure di Holy Francisco ad Amici 23.
Ma i regali? All’interno del pacco, Holy ha trovato: il chiodo di cui vi abbiamo anticipato ed altri indumenti come maglioni e camice.