Ecco arrivata una nuova puntata di ‘Dritto e rovescio‘ su Retequattro, condotta da Paolo Del Debbio che avrà come ospite il Ministro degli Interni. Si tratteranno argomenti sensibili e attuali quali la situazione in Israele, migrazione incontrollata, il pericolo del terrorismo e la sicurezza urbana, con un focus specifico su Milano. Nel corso della serata interverranno vari ospiti di rilievo.
Dritto e Rovescio: ospiti e argomenti di stasera, giovedì 26 ottobre 2023
Giovedì 26 ottobre, in prima serata su Retequattro, torna l’appuntamento con il programma di approfondimento “Dritto e Rovescio“, condotto da Paolo Del Debbio. L’ospite di rilievo di questa puntata sarà il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi.
Il Ministro Piantedosi sarà impegnato nel dialogo su temi di assoluta attualità e di grande rilevanza per l’Italia. Tra i principali argomenti trattati vi sarà la drammatica situazione della guerra in Israele, con un’analisi focalizzata sugli sbarchi migratori incontrollati sulle coste italiane, e le conseguenti implicazioni per il nostro paese, in particolare il possibile collegamento con il rischio di terrorismo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel corso dell’approfondimento, vi sarà un’attenzione particolare al tema della sicurezza nelle città italiane. Sarà analizzato in particolare il caso di Milano, città che è stata recentemente teatro di eventi di cronaca di rilevanza nazionale.
Affiancare Paolo Del Debbio nel dibattito saranno vari ospiti: Pierfrancesco Majorino, Silvia Sardone, Diana De Marchi, Flavio Tosi e Michela Vittoria Brambilla, che con le loro competenze e sensibilità diverse contribuiranno a illuminare i temi trattati.