La celebre serie ‘Chicago PD‘ subisce un altro drastico cambiamento con l’annuncio dell’uscita di Tracy Spiridakos, interprete di Hailey Upton. L’addio della Spiridakos è l’ultimo colpo per una serie che ha recentemente affrontato diverse sfide di sceneggiatura e una diminuzione del coinvolgimento del pubblico.

L’addio di Tracy Spiridakos a Chicago PD

È ormai ufficiale: Tracy Spiridakos ha annunciato il suo addio alla serie televisiva Chicago PD. Notizia confermata anche da Variety, l’attrice che interpreta la detective Hailey Upton, entrata nel cast durante la quarta stagione per sostituire Sophia Bush, dirà addio alla serie.

Per ora, non è stato specificato in quanti episodi ancora apparirà Spiridakos prima del suo addio definitivo a Chicago PD. Questa notizia giunge ad un anno di distanza dall’uscita di scena di Jesse Lee Soffer, suo partner sullo schermo nel ruolo di Jay Halstead. Né l’attrice né la NBC hanno rilasciato comunicati ufficiali al riguardo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Particolare criticità è stata evidenziata dai fan sulla gestione dell’uscita di Soffer. Molti hanno infatti criticato il fatto che il personaggio di Halstead abbia lasciato Hailey Upton, interpretata dalla Spiridakos, nonostante i due si fossero appena sposati. La NBC ha lasciato per un tempo indefinito il destino della loro storia d’amore, fino a quando Upton non ha apparentemente accettato il fatto che fosse finita.

Il prossimo capitolo della serie vedrà quindi Upton pronta a ricominciare da capo, lasciandosi alle spalle il matrimonio fallito con Halstead. Tuttavia, l’uscita di scena di Spiridakos potrebbe delineare un nuovo scenario: un possibile ricongiungimento tra lei e Halstead. Una decisione che potrebbe risolvere alcuni errori commessi in precedenza nella gestione del personaggio di Halstead e dare senso alla scelta di Upton di abbandonare Hank Voight e l’Intelligence per dare priorità alla sua relazione.