La rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continua a far discutere parecchio. In queste ore, ad aggiungere un nuovo tassello alla faccenda è stato il manager di lui Benjy Costantino. Nel corso di un’intervista rilasciata a Casa SDL, il protagonista ha raccontato la sua versione in merito a quello che sarebbe accaduto davvero ad Ibiza, ma non è tutto. I telespettatori sono tutti schierati dalla parte di Sophie, anche dopo le dichiarazioni del manager. La ragazza, dal canto suo, sta lasciando un po’ tutti spiazzati, vediamo perché.
La versione del manager di Alessandro Basciano su quanto accaduto a Ibiza
Il manager di Alessandro Basciano, Benjy Costantino, ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato cosa sia accaduto davvero ad Ibiza tra il ragazzo e Luzma Cabello. A tal proposito, il protagonista ha svelato che la giovane fosse una cantante, e sia lui sia Basciano sono sempre stati convinti che sarebbe potuta essere utile per il loro lavoro. La donna e Alessandro si sono visti circa quattro volte, pertanto, i due non possono definirsi degli ex.
Ad ogni modo, giunto il momento di partire per lavoro per Ibiza, Benjy ha organizzato il viaggio contattando anche Luzma. Alessandro era consapevole di tutto ciò. Nel corso della permanenza in Spagna, sono stati organizzati vari eventi e serate, a cui hanno partecipato sia Basciano sia la Cabello. Tra di loro, però, non c’è stato alcun tradimento fisico. Luzma, anzi, pare avrebbe confessato al manager di voler andare via in quanto Alessandro le parlava solo di Sophie.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Sophie Codegoni radiosa dopo tutto quello che è successo, fan spiazzati
Naturalmente, questa è la terza versione dei fatti, che va ad aggiungersi alle due già comunicate da Alessandro e da Sophie. Al di là di questo, però, c’è da dire che la Codegoni sta reagendo davvero alla grande alla rottura. Se, in un primo momento, la giovane si è mostrata affranta e dispiaciuta, adesso pare che nella sua vita sia tornato il sereno.
Mediante le sue Instagram Stories, infatti, sta condividendo svariati contenuti dopo sfoggia un sorriso smagliante e una luce negli occhi che non aveva da tempo. I suoi fan, ovviamente, sono felici di vedere che la protagonista si stia riprendendo, soprattutto per il bene della piccola Celine. Tra i vari impegni di lavoro, infatti, Sophie pare si stia dedicando molto anche alla sua bambina, sta di fatto che ha pubblicato dei video molto teneri in cui le dà da mangiare. Insomma, questa serenità che traspare dai social sarà la stessa presente anche nel cuore della giovane? I fan lo sperano.