Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, nella casa si è scatenato il putiferio. La serata è stata piuttosto movimentata per Massimiliano Varrese, il quale si è trovato ad affrontare un duro scontro con Heidi Baci, ma non solo. L’attore è stato anche nominato da alcuni compagni d’avventura, tra cui Grecia Colmenares, finendo al televoto contro Beatrice Luzzi. Ebbene, alcune cose che si sono verificate in puntata proprio non sono state gradite dall’uomo, che in men che non si dica ha sbottato dicendo cose molto pesanti.

La furia di Massimiliano contro Grecia dopo la puntata del GF

Massimiliano Varrese ha avuto uno sfogo nella notte al GF in cui ha preso di mira soprattutto Grecia Colmenares. Quest’ultima, nella puntata di ieri del programma, lo ha nominato adducendo come motivazioni alcuni comportamenti che non ha apprezzato di lui, specie nei riguardi di Heidi. In particolare, l’attrice ha ritenuto opportuno che il suo coinquilino chiedesse scusa alla Baci durante il loro confronto. Questo perché durante la loro convivenza in casa, l’uomo è stato opprimente nei riguardi della coinquilina.

Questa motivazione ha scatenato l’ira di Massimiliano, che dopo la diretta si è scagliato duramente contro Grecia. A tal proposito, le ha dato della “megera” e poi ha minacciato di ricorrere a vie legali non appena sarà fuori dalla casa del Grande Fratello. Quest’affermazione è stata fatta anche dopo gli scontri che l’uomo ha avuto con Heidi e con Beatrice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il pubblico si scaglia contro Varrese: chiesti provvedimenti

Come se non bastasse, poi, Massimiliano ha anche dichiarato che, di lì a poco, sarebbe andato in confessionale per parlare di quanto accaduto e, stando alle sue parole, l’uomo ha ammesso che avrebbe scatenato il putiferio con gli autori del programma. Quello che gli sta accadendo nell’ultimo periodo all’interno della casa è qualcosa di davvero eccessivo che non riesce più a tollerare. Preso dallo scatto di ira, poi, Max ha anche palesato la volontà di abbandonare il gioco. Lo farà davvero?

Intanto, molti utenti del web stanno commentando quanto accaduto e si stanno scagliando contro Massimiliano per una cosa in particolare. Nello specifico, il ragazzo è stato accusato di aver adoperato il termine “megera”, che etimologicamente indica una donna brutta, vecchia, cattiva e dal carattere aspro, litigioso e violento. Proprio per tale ragione, in molti stanno addirittura chiedendo agli autori del reality show di prendere dei provvedimenti contro Varrese.