Greta Rossetti è stata ospite nella puntata di ieri del Grande Fratello ed ha avuto la possibilità di incontrare Mirko Brunetti. I due sono in crisi da un po’ di tempo a causa di alcune chat che la giovane ha scoperto tra il ragazzo e la sua ex Perla Vatiero. Durante il loro confronto nel reality show, purtroppo, non sono riusciti ad avere un punto d’incontro, sta di fatto che hanno finito per discutere ulteriormente. A mentre fredda, poi, questa mattina Greta ha rotto il silenzio ed ha precisato alcune cose, annunciando anche una decisione.

Greta attacca Perla dopo il GF: la chat che ha pubblicato è stata tagliata?

Dopo il confronto con Mirko Brunetti avvenuto nella puntata di ieri del GF, Greta Rossetti ha deciso di rompere il silenzio su Instagram e manifestare le sue emozioni su quanto accaduto. La giovane ha esordito ringraziando tutte le persone che la seguono e che la stanno supportando, non si aspettava affatto di ricevere tutti questi consensi. Successivamente, poi, la donna è entrata un po’ di più nello specifico di quanto accaduto ed ha ammesso che aver visto Mirko le ha dato una carica in più.

Al momento è ancora ferma sulle sue posizioni, in quanto crede che i suoi sospetti siano fondati, questo malgrado in queste ore Perla abbia pubblicato la chat intercorsa tra lei e Mirko che tanto ha fatto adirare Greta. Da essa, in effetti, non si evince nulla di compromettente, in quanto Brunetti ha semplicemente augurato alla sua ex di avere una vita felice senza di lui. Greta, però, ci ha tenuto a fare delle precisazioni. La ragazza, infatti, ha ammesso che la chat in questione sia stata tagliata. Inoltre, ha anche rivelato che non sono stati questi messaggi a causare la rottura tra lei e Mirko. Purtroppo, tra di loro ci sono state numerose incomprensioni, dovute a delle bugie che Mirko le avrebbe raccontato, che le hanno fatto perdere totalmente la fiducia in lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Rossetti non perdona Brunetti: decisione presa sulla sua vita

Proprio a tal proposito, Greta ha ammesso di aver preso un’importante decisione. D’ora in avanti, infatti, imparerà a volersi più bene e a mettersi sempre al primo posto. Nella vita è assolutamente importante prendersi cura di sé. In virtù fi questo, ha anche deciso di trascorrere la giornata in compagnia della sua mamma e di una sua cara amica.

Greta, infatti, si è fatta accompagnare da sua madre a Roma per incontrare Mirko. Le due donne hanno alloggiato presso un hotel nei pressi degli studi Mediaset, e poi sono partite per andare a trovare questa cara amica di Greta. La ragazza, dunque, è sembrata stare molto bene, e motivata ad andare avanti. Questo perché nella vita ha affrontato cose ben peggiori, quindi, anche se la rottura con Mirko le crea un certo malessere, ha deciso di andare avanti, sempre a testa alta, e di convincersi che tutto accada per una ragione.