Fiordaliso ha espresso in maniera molto netta il suo punto di vista in merito alla faccenda inerente Massimiliano Varrese ed Heidi Baci. La cantante. durante la puntata di ieri del GF, si è schierata dalla parte dell’attore, reputando i comportamenti della giovane un po’ troppo esasperati. Sul web, però, alcuni utenti hanno notato una frase alquanto pesante che la donna avrebbe detto in merito a quanto accaduto. Il web si è così indignato al punto da chiedere la squalifica immediata della concorrente.

La frase assurda di Fiordaliso che indigna il pubblico del GF

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, in casa, ma anche sul web, si è scatenato il caos. Massimiliano Varrese ha minacciato querele e abbandoni repentini del reality show, ma non solo, Anche gli altri concorrenti si sono confrontati su quanto accaduto ed hanno palesato i loro punti di vista. Soprattutto Fiordaliso si è schierata dalla parte dell’uomo, difendendolo e rivelando che Heidi non sia mai stata manipolata da nessuno nella casa, men che meno da Varrese.

La posizione presa dalla cantante ha scosso parte del pubblico che, invece, ritiene che la donna sapesse perfettamente il momento di difficoltà nel quale si trovasse la Baci, pertanto, avrebbe dovuto mostrare nei suoi riguardi un po’ di tatto in più. Ad ogni modo, il vero caos si è scatenato dopo. Alcuni utenti del web hanno dichiarato di aver sentito Fiordaliso pronunciare una frase molto pesante. Nel dettaglio, la donna avrebbe detto che, in certi casi, la violenza in amore è sintomo di passione. 

Grande Fratello: chiesta la squalifica di Fiordaliso

Questa frase è stata condannata dai telespettatori del programma, i quali hanno sollevato un grosso polverone sui social. In molti, infatti, hanno chiesto l’immediata squalifica della donna a causa delle sue affermazioni. Al giorno d’oggi, dove la violenza sulle donne la si combatte con ogni mezzo e strumento, dove tutti vengono esortati a denunciare comportamenti aggressivi e lesivi, è assurdo approvare affermazioni di questo tipo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, però, mentre gli autori del programma staranno facendo le loro valutazioni, Fiordaliso non è sembrata affatto pentita di quanto detto. Questa mattina, infatti, durante una chiacchierata con Jill Cooper e Paolo Masella, la donna ha continuato a dire di non essersi riuscita a trattenere ieri in quanto non ha tollerato che Heidi accusasse Massimiliano di averla manipolata. Paolo ha concluso dicendo che, i certi casi, sarebbe meglio stare in silenzio, invece che parlare solo per dare fiato alla bocca. La sua è stata una palese stoccata contro Beatrice Luzzi, che invece ha difeso la Baci