Il 23 Ottobre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a mettere in evidenza gli eventi più importanti della serata, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.
È inutile dire che si è trattato di un appuntamento ricco di colpi di scena. Il ritorno di Heidi Baci e il successivo confronto con Massimiliano Varrese ha scatenato reazioni contrapposte.
Beatrice Luzzi ha avuto un accesissimo scontro con Alex Schwazer e Greta Rossetti è entrata nella Casa per parlare direttamente con Mirko Brunetti.
Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 23 Ottobre
La vita all’interno della Casa del GF 2023 sta diventando sempre più complicata. I concorrenti, con il passare delle settimane, hanno instaurato rapporti complessi, caratterizzati da alti e bassi. L’appuntamento ha dato spazio a diversi confronti. Ognuno di essi, però, ha aperto le porte a nuove discussioni.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
In particolare, stando ai commenti sui social network, particolarmente delicate sono state le parole di Heidi Baci sul suo addio al reality show. Massimiliano Varrese, seppur contrariato, non ha potuto fare niente per farle cambiare idea. È apparso altrettanto scottante lo scontro tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. La maggior parte della puntata, infatti, è stata dedicata proprio al loro conflitto inaspettato.
Heidi Baci si confronta con Massimiliano Varrese: l’invito definitivo
L’abbandono di Heidi Baci ha lasciato molte questioni in sospeso. Per questo motivo, nella puntata del GF 2023 di ieri sera, le è stata offerta la possibilità di spiegare i veri motivi che l’hanno spinta a prendere una simile decisione. Ha rivelato di avere fatto questa scelta in totale libertà. Nessuno l’ha spinta a prendere le distanze dal reality show. Era molto preoccupata per la mamma e, a parer suo, non c’erano più le condizioni per rimanere. Per alcun motivo, avrebbe continuato ad alimentare i timori dei genitori: “Non potrei mai lasciare mia madre in condizioni dure”.
Ovviamente, ha parlato anche di Massimiliano Varrese. Tra loro, non c’è mai stata alcuna storia d’amore. Al contrario, in più occasioni, si è sentita manipolata e, nonostante la richiesta di procedere più lentamente, l’attore ha continuato per la sua strada. È convinta che si sia fatto un film tutto suo. Alla fine, lo ha invitato a non parlare più di lei o della sua famiglia: “Io non voglio che tu parli più di me, di mio padre, della mia famiglia“.
Beatrice Luzzi e Alex Schwazer ai ferri corti
Beatrice Luzzi ha perso le staffe per via di alcune parole pronunciate da Alex Schwazer. L’atleta, infatti, ha accusato la sua interlocutrice di aver mostrato un interesse romantico nei suoi confronti. La situazione, nel giro di pochi minuti, è degenerata velocemente. L’attrice, in preda alla rabbia, è andata a toccare temi profondi, che hanno scosso sia i concorrenti che il pubblico a casa: “Si è dimostrato una persona che gioca in modo scorretto e non è la prima volta”. Con questa esternazione ha voluto alludere alla questione del doping.
A questo punto, Giampiero Mughini non ha potuto fare a meno di intervenire in difesa del compagno di avventura: “Sta pagando ancora per un errore che non ha fatto”. Beatrice, alla fine, ha chiesto scusa per le sue parole, mentre Alex è continuato a rimanere sulle sue posizioni.
Greta Rossetti entra nella casa: Mirko Brunetti si confronta con lei
Dopo la fine dell’ultima edizione di Temptation Island, non si è fatto altro che parlare della fine della relazione tra Mirko e Perla e dell’inizio dell’amore con Greta. Dopo poco tempo, però, anche quest’ultimo è terminato. Di frecciatine ce ne sono state tante e così la diretta interessata ha deciso di intervenire. Ha rivelato di non riconoscere più Mirko e di non avere più fiducia in lui. Lo vede confuso e ritiene possa provare ancora qualcosa verso Perla. Inoltre, non le piace affatto il modo in cui sta parlando di loro due come coppia: “Non ti riconosco più“.
Il concorrente ha ammesso di aver sbagliato. Non avrebbe dovuto dire quelle parole, ma è stata la rabbia a farlo parlare: “Ho avuto un muro contro“.