Ad Amici 23 ormai succede davvero di tutto e il pubblico del noto talent vive sempre grandi emozioni insieme agli allievi protagonisti di questa edizione. Oggi, martedì 24 ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata del daytime del programma tv. Che cosa sarà accaduto? Tra le altre cose, in casetta è arrivato un nuovo compito per uno dei cantanti. Chi sarà il destinatario e chi il mittente? Scopriamolo qui di seguito in questo nostro nuovo articolo.

Amici 23, nuovo compito per Matthew da parte della Pettinelli

Anna Pettinelli ci riprova ancora con Matthew! La professoressa ha deciso di inviare una nuova lettera all’allievo per assegnare un secondo compito. Nella lettera giunta in casetta, la Pettinelli ha spiegato al giovane cantante che non è rimasta troppo impressionata dal precedente compito. Lei continua a cercare nel ragazzo un pizzico di poliedricità. Sappiamo tutti che Matthew naviga nel rock eppure Anna vorrebbe vederlo spaziare un po’. In questo senso, ha deciso di fare un’assegnazione ad hoc per vedere come se la cava. Questa volta, la Pettinelli ha pensato di portare il giovane nel mondo del soul, con Soul Man di Sam & Dave, nella versione originale. La prof pensa che la canzone sia assolutamente alla portata di Matthew e si aspetta di stupirsi.

Matthew evidentemente non attendeva un ennesimo compito da parte dell’insegnante, o almeno non così presto dopo il primo. Dopo aver ascoltato il brano, il cantante ha spiegato che sicuramente le corde sono un po’ alte rispetto alle sue. Secondo i suoi compagni di avventura, invece, può farla tranquillamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Matthew si confronta con Zerbi: ecco cos’ha deciso

Come accade sempre quando arrivano i compiti, Matthew si è confrontato con il suo prof. Rudy Zerbi pensa che il cantante potrà inserire nell’esibizione tutti gli elementi che sono propri della sua giovane età. Secondo il prof, Matthew dovrebbe esagerare ma senza strafare. Essere un portatore di energia, di allegria, di carica. Cosa che ovviamente non è affatto semplice e scontata ma è altrettanto complicato quanto essere portatori di intensità e tristezza. Zerbi crede che questa potrebbe essere una fregatura perché il brano lo porterà ad essere energico, intenso senza urlare… Secondo lui il compito è abbastanza tosto ma non dovranno darsi per vinti in anticipo.

Matthew e Rudy hanno deciso di accettare il compito. Ora sperano di ottenere un voto discreto da parte della Pettinelli.