Questo pomeriggio, martedì 24 ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata del daytime di Amici 23. In questo nuovo appuntamento con gli allievi della scuola più famosa d’Italia, tra i protagonisti della striscia quotidiana abbiamo visto Elia. A quanto pare, presto il suo insegnante potrebbe decidere di prendere una decisione importante e ha preferito parlarne subito con Elia per mettere le cose in chiaro. Andiamo a vedere che cosa è accaduto qui di seguito.
Amici 23, Emanuel Lo sta pensando di sostituire Elia
Elia ha detto di non condividere affatto l’ultimo posto in classifica che ha doppiato. La settimana precedente era andata allo stesso modo e il ballerino era rimasto particolarmente male per il risultato. Questa volta, invece, la pensa in maniera del tutto diversa. Il motivo è sicuramente legato al fatto che la coreografia l’ha creata lui, con le sue emozioni, con la sua storia. La giudice di puntata, Eleonora Abbagnato, evidentemente non ha apprezzato particolarmente.
Poco dopo la puntata, Emanuel Lo ha voluto parlare con il suo allievo. Evidentemente il coreografo non è così tranquillo come il suo ballerino perché ha fatto un discorso molto sincero ad Elia. Emanuel si chiede come mai il ragazzo non riesce ad essere capito. Per il prof, Elia si tiene le emozioni dentro di lui, si apre solo ogni tanto e finalmente esce chi è davvero. Emanuel è arrivato al punto informando Elia di aver bisogno di persone che siano realmente pronte ad essere aperte. Il coreografo di Amici 23 ha spiegato al giovane che sta pensando di sostituirlo. Elia se lo aspettava ma ovviamente è ancora tutto da vedere. Emanuel rifletterà ancora sulla situazione per poi decidere che cosa fare davvero.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Amici 23, la reazione di Elia in casetta
Una volta rientrato in casetta, Elia si è dimostrato toccato dalla situazione in bilico e ha deciso di aprirsi con Gaia. La sua collega lo ha abbracciato ed ha cercato di incoraggiarlo in ogni modo dicendo che non deve smettere di credere nel suo talento, nelle sue possibilità. A quanto pare, Elia è rimasto particolarmente male soprattutto per il fatto di non essere stato capito, di non arrivare a livello emotivo. Gaia non è della stessa opinione.
Elia riuscirà a restare ad Amici 23? Al momento Emanuel Lo ha deciso di non riconsegnare la maglia al suo allievo… Tutto è in sospeso.