Durante la nuova puntata del daytime di Amici 23 di questo pomeriggio, martedì 24 ottobre 2023, andata in onda come sempre su Canale 5, abbiamo visto, in casetta è arrivata una comunicazione molto importante da parte di Maria De Filippi. Ma vediamo che cosa è accaduto nel dettaglio.
Amici 23, i voti di ballo secondo i prof
Come vi dicevamo, Maria De Filippi ha parlato a tutti i ragazzi in casetta. La conduttrice ha informato gli allievi su quelle che sono le classifiche stilate da tutti i professori dopo le prime cinque puntate. Ve le elenchiamo qui di seguito, partendo da quella di ballo
- Dustin 7,64
- Marisol 7,53
- Sofia 7,34
- Kumo 6,3
- Gaia 6.08
- Elia 5,49
- Chiara 5,45
- Simone 5,41
- Nicholas 5,03
Nicholas ha avuto i voti più bassi da parte di Alessandra Celentano ma non avevamo troppi dubbi in questo senso.
Amici 23, la classifica dei voti dei prof di canto
Ecco qui, invece, la classifica di canto:
- Mew 8,07
- Holden 7,79
- Lil Jolie 7,67
- Matthew 7,66
- Petit 6,69
- Stella 6,66
- Holy Francisco 6,25
- Ezio 6,08 – In una cover ha preso 2 da parte di Zerbi
- Mida 5,87
- Sarah 5,12
I voti più bassi a Sarah sono stati assegnati tutti da Zerbi e dalla Pettinelli.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La classifica in corso conta molto per i ragazzi. Gli ultimi posti, sia per il canto che per il ballo, potrebbero essere a rischio. Cosa accadrà?
Le reazioni alle classifiche
I ragazzi hanno commentato le classifiche stilate dai professori. Molti posti in classifica sono similari, soprattutto per il canto. L’unica ad essere molto lontana rispetto ai suoi compagni è Mew. Sarah è rimasta particolarmente male per l’ultimo posto e per i voti assegnati da Rudy Zerbi, tra cui compare un 2. La giovane cantante ha cercato il conforto in Holy Francisco e in Stella. Quest’ultima ha consigliato all’amica di impegnarsi il più possibile per far cambiare idea all’insegnante.
Per il ballo, Simone sembra particolarmente deluso dalla classifica e dal risultato ottenuto. Nicholas invece non aveva grandi aspettative, conoscendo già il giudizio dei prof, soprattutto della Celentano.