Torna il grande spettacolo della Champions League, la competizione per club più importante a livello europeo, con la sfida tra PSG e Milan. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni su dove vedere la partita in televisione, con la risposta alla domanda se la gara sarà trasmessa in diretta in chiaro sulle reti Mediaset oppure sarà visibile sulle piattaforme streaming Sky, NOW, Mediaset Infinity Plus, Prime Video, TIMVision per gli abbonati alla pay TV.
Dove vedere PSG Milan: in chiaro o solo a pagamento?
La partita PSG – Milan di Champions League del giorno 25 ottobre sarà visibile esclusivamente a pagamento. Il fischio di inizio dell’arbitro al match è fissato per le ore 21:00.
Dove vedere PSG Milan in TV
Per l’incontro PSG Milan di Champions League in calendario questo mercoledì non è prevista la diretta televisiva né su Sky né su Canale 5.
Dove vedere PSG Milan in streaming
La diretta streaming di PSG – Milan sarà visibile su Prime Video, il servizio di video on demand di Amazon incluso gratuitamente nell’abbonamento Amazon Prime. La telecronaca sarà affidata alla coppia formata da Sandro Piccinini e l’ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana Massimo Ambrosini.
La squadra Prime Video di Champions League è completata dai presentatori Giulia Mizzoni, Fernando Siani, Alessandro Alciato e Marco Cattaneo collegati da bordo campo. Inclusi nell’abbonamento Prime Video anche gli show pre e post partita con highlights, interviste e commenti degli opinionisti.
Programma PSG Milan di Champions League
Vediamo, quindi, un rapido riepilogo su quando e come vedere PSG vs Milan:
- Diretta TV: non disponibile
- Diretta streaming: Prime Video (esclusiva
- Data: 25 ottobre
- Orario: 21:00