Nelle ultime ore, all’interno della Casa del Grande Fratello 2023, il rapporto tra Valentina Modini e Vittorio Menozzi non ha fatto altro che peggiorare. La concorrente, infatti, è rimasta molto delusa dal suo comportamento. Lo ritiene superficiale e non in grado di condividere la vita con gli altri. Inoltre, il diretto interessato ha pronunciato una frase che l’ha mandata su tutte le furie.
I due, successivamente, hanno provato a chiarirsi, però, la loro conversazione non è andata nel modo desiderato. Al contrario, l’ingegnere è rimasto fermo sulle sue posizioni, senza rendersi conto di aver ferito l’amica nel profondo. Alla fine, anche Mirko ha dato la sua opinione.
GF 2023, Valentina Modini delusa da Vittorio Menozzi: la reazione di lui
Vittorio Menozzi, in più occasioni, è stato attaccato dai suoi compagni di avventura per via di determinati comportamenti. Ultimamente, sembrava che le cose fossero un po’ cambiate, però, ci ha pensato Valentina Modini a riaccendere gli animi. La ragazza, infatti, è apparsa molto nervosa. Non è riuscita ad accettare una frase che il concorrente ha pronunciato: “Una ragazza col corpo di Anita e la testa di Valentina”.
L’ingegnere, notando il suo comportamento, ha cercato di parlarle per chiarire la situazione. Non si è scusato con lei, ma si è limitato a spiegare il suo ragionamento. Ha ammesso di trovarla intelligente e coerente nei ragionamenti. Inoltre, a parer suo non avrebbe dovuto prendere sul serio simili parole. La ragazza, però, ha voluto precisare di avere anche un corpo. Il fisico e la mente non possono essere divisi. Le dà fastidio l’idea di non essere considerata per tutto ciò che è: “Sappi che la testa di Valentina non può essere messa sul corpo di nessun altro”.
Mirko dalla parte di Valentina: “Indelicato”
Valentia Modini, durante la conversazione, ha continuato a sentirsi umiliata. È convinta che Vittorio dovrebbe dare più attenzione alle parole che dice. Per esempio, quando sono entrati Giampiero, Mirko e Jill li ha definiti come il nulla cosmico. Si tratta di espressioni offensive, che possono lasciare il segno.
Alla fine, la concorrente del GF 2023 non è più riuscita a sostenere tale confronto. L’ingegnere, però, ha dato l’impressione di non aver compreso fino in fondo il suo discorso. Non solo non ha fatto alcun passo indietro, ma ha anche espresso le sue perplessità a Mirko: “Lei si è fatta un film tutto suo, non ha capito il senso”. Il suo compagno di avventura, però, ritiene che sia stato lui a sbagliare. Avrebbe potuto essere più delicato nell’esprimere quel concetto: “Sei stato un po’ indelicato“.
Nella puntata di questa sera del reality show potrebbero esserci nuovi sviluppi. Probabilmente, Alfonso Signorini chiederà loro di parlare dell’accaduto.