Nella casetta di Amici 23 si lavora e si studia tanto ma, a volte, arrivano delle sorprese inaspettate a riempire il cuore degli allievi sempre più impegnati tra canto, ballo e qualche crollo emotivo. E’ il caso di Chiara che ha ricevuto una lettera davvero molto speciale, direttamente in casetta. Scopriamo il contenuto e soprattutto il mittente del messaggio!

Amici 23, la lettera per Chiara in casetta

Durante la puntata del daytime di oggi, lunedì 23 ottobre, Chiara ha ricevuto una lettera da parte del suo fidanzato Filippo e ha deciso di leggerla insieme a Gaia. Le due ballerine sono andate in camera da letto e lì Chiara ha scartato la lettera e letto finalmente il contenuto. Il suo fidanzato le ha scritto che le manca tutto di lei, anche le cose più semplici, il suo sguardo in cui si incanta a guardarla. Parole dolcissime quelle di Filippo per la sua ragazza che ha letto ogni riga con immenso amore e tanta emozione. Il fidanzato ha detto all’allieva che è la sua vita, che vuole crescere con lei, che lei è il suo futuro. Filippo ovviamente fa il tifo per la sua Chiara e aspetta con ansia il giorno in cui potranno finalmente rivedersi per tornare a vivere il loro grande amore.

A Gaia, Chiara ha spiegato che per lei e il suo fidanzato è stata un esplosione a priva vista, già dal primo giorno in cui si sono incontrati. Un vero e proprio colpo di fulmine. La ballerina ha anche confidato che ogni volta che esce insieme al Filippo ha sempre una sorta di ‘ansietta bella’, come se fosse la prima volta.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23