Questa mattina alcuni  concorrenti del Grande Fratello si sono riuniti in giardino per fare una chiacchierata. Tra di loro c’era anche Giampiero Mughini, il quale non perde mai occasione per lanciare battute sarcastiche ai suoi compagni d’avventura e per rendersi protagonista sempre di episodi degni di nota. Ebbene, proprio durante un monologo di Anita Olivieri, il giornalista è intervenuto con delle parole davvero pungenti, che hanno esilarato il popolo del web.

Lo sfogo di Anita Olivieri al Grande Fratello

Anita Olivieri si è resa protagonista di uno sfogo con alcuni compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello. La ragazza ha raccontato della sua vita, soffermandosi soprattutto sulla sfera professionale. A tal proposito, la ragazza ha dichiarato di lavorare in un’azienda di prestigio, una multinazionale molto importante. Il suo ruolo, inoltre, non è marginale, sta di fatto che ha molto a che fare con i numeri.

Ogni volta che qualcuno le chiede che lavoro faccia, e lei spiega il suo impiego, i suoi interlocutori restano basiti. Il motivo risiede nel fatto che in molti non riescono a capacitarsi del fatto che una ragazza così bella sia anche molto intelligente. Anita, modestia a parte, ha dichiarato di vivere un vero e proprio dramma, in quanto ogni volta è costretta a spiegare alle persone di essere riuscita a guadagnarsi questo impiego in maniera del tutto meritocratica, presentando semplicemente il curriculum e passando i colloqui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La battuta di Giampiero Mughini che manda in estasi il pubblico del GF

Questo sentirsi sempre in discussione e in dovere di dare spiegazioni, però, spinge Anita ad avere spesso dei momenti di sconforto. La giovane si è collegata al discorso fatto poco prima da Valentina Modini che, invece, era opposto. Quest’ultima, infatti, lamentava il fatto di non riscuotere molto successo per il suo aspetto fisico. Anita, allora, ha replicato dicendo che anche essere belle e intelligenti può portare dei problemi. Dinanzi le sue parole, non ha potuto non intervenire Giampiero Mughini. 

Quest’ultimo, con fare ironico, ha chiesto ad Anita se fosse davvero sicura di essere anche intelligente. A quel punto, allora, la ragazza ha risposto a tono ed ha detto di sì. Le esperienze di vita vissute e i traguardi raggiunti le hanno permesso di arrivare a credere molto in sé, anche dal punto di vista intellettuale. La frase di Mughini, in men che non si dica, ha sollevato un cumulo notevole di consensi sui social. Molti utenti, infatti, hanno commentato la sua uscita reputandola assolutamente magistrale.