Rosy Chin ha avuto un momento di cedimento in queste ore all’interno della casa del Grande Fratello. La concorrente si trova ancora una volta in nomination, pertanto, rischia di essere tra le candidate a dover abbandonare il programma. Ad ogni modo, a rendere il suo umore piuttosto cupo in queste ore sono stati alcuni pensieri che le sono balenati nella mente. Vediamo cosa le è successo.

Il crollo di Rosy all’interno della casa del Grande Fratello

Il finesettimana è cominciato in un modo un po’ altalenante per alcuni concorrenti del Grande Fratello. Tra questi c’è Rosy Chin, la quale ha avuto un crollo. La donna, dopo aver fato un allenamento con Jill Cooper, si è isolata dal resto del gruppo ed è andata in camera da letto per lasciarsi andare ad un momento di sconforto. A lei si sono subito avvicinate alcune coinquiline, tra cui Giselda Torresan, Angelica Baraldi e Jill.

Tutte e tre le donne hanno fatto il possibile per tirare su il morale della loro compagna d’avventura. Soprattutto la nuova arrivata si è mostrata molto utile alla causa. Proprio il suo allenamento, infatti, è stato la causa principale delle riflessioni della Chin. Rosy, dal canto suo, ha ammesso di essersi sentita meglio, tuttavia, al contempo, ha avuto la possibilità di tirare fuori delle emozioni, che l’hanno mandata in confusione.

La Chin scoppia in lacrime, e le amiche la consolano

Nel corso del suo sfogo, Rosy Chin ha ammesso che l’esperienza del Grande Fratello sta mettendo a dura prova la sua persona. In questa avventura, infatti, sta tirando fuori delle cose che credeva fossero state superate in tanti anni di lavoro su se stessa. Il GF, però, ha messo tutto in dubbio e in subbuglio. Rosy, infatti, ha ammesso di averci impiegato tanto per ritrovare se stessa, mentre adesso si sente smarrita e crede di aver perso tutto il lavoro fatto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto, allora, è intervenuta Jill Cooper, la quale ha fatto il possibile per risollevarle lo stato d’animo. La donna, infatti, ha detto che sia lei, sia le altre compagne d’avventura, avrebbero sempre sostenuto Rosy. Questo, dunque, ha voluto significare che, se anche la donna dovesse avere un nuovo momento di sconforto, loro saranno lì per aiutarla a superarlo. Rosy, allora, dinanzi queste parole, si è commossa ed ha accennato un sorriso.