Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, i concorrenti hanno avuto la possibilità di rimuginare su quanto accaduto e di potersi confrontare. Beatrice Luzzi, ad esempio, che ancora una volta è stata al centro dell’attenzione, questa mattina si è lasciata andare ad un confronto con Giampiero Mughini, in cui ha fatto delle considerazioni che nessuno si aspettava. Vediamo cosa ha detto.

Beatrice Luzzi si pente dopo la puntata di ieri del Grande Fratello

Questa mattina Beatrice Luzzi ha avuto un momento di pentimento. Nella puntata di ieri del GF sono venute fuori delle affermazioni piuttosto pesanti fatte dall’attrice, specie contro Angelica Baraldi. Molti concorrenti del GF si sono scagliati contro di lei accusandola di aver davvero esagerato. Ebbene, quest’oggi, a mente decisamente più fredda e lucida, Beatrice ha analizzato il suo comportamento ed ha ammesso di aver passato il segno.

La donna ha dato parte delle colpe del suo stato d’animo alla relazione che si è venuta a creare con Giuseppe Garibaldi. In particolar modo, infatti, ha detto che questa cosa l’ha un bel po’ indebolita. Si è pentita dei modi che ha adoperato, tuttavia, era arrivata ad un punto di saturazione, in quanto ne aveva subite davvero di ogni da parte di altri compagni d’avventura. Questa, però, non è una scusante, in quanto comunque Beatrice si è mostrata delusa dal suo comportamento. 

Beatrice Giuseppe è davvero tutto finito? Parla lei

Nel corso del suo esame di coscienza, fatto ad alta voce con Giampiero Mughini, Beatrice Luzzi ha anche detto di non essersi sentita capita dal resto del gruppo. I suoi modi di fare un po’ riservati, hanno spinto gli altri a credere che fosse una persona altezzosa e saccente. Anche nel relazionarsi con le altre persone, Beatrice ha fatto un po’ di fatica. Per carattere, infatti, è molto discreta e non ama intromettersi nei discorsi altrui, cosa che, invece, gli altri non fanno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una volta chiarito questo aspetto, poi, Giampiero ha chiesto alla sua interlocutrice se considerasse esaurita la sua vicenda con Giuseppe dopo tutto quello che è successo e i recenti allontanamenti. Ebbene, lei ha risposto di “No”, in quanto nutre ancora un sentimento per lui. Il giornalista, allora, ha invitato la sua compagna d’avventura a fare qualcosa per salvare o ricucire la situazione. Lo farà? Staremo a vedere.