Una doppia dinamica anima l’ultimo episodio del Grande Fratello. Da un lato le parole di Alex Schwazer, ovvero le sue dichiarazioni sul presunto interesse di Beatrice Luzzi nei suoi confronti. Dall’altro, le riflessioni di Beatrice stessa, la sua smentita e i conseguenti dibattiti all’interno della casa. Un vortice di emozioni e tensioni da non perdere.
Le accuse di Alex Schwazer e la risposta di Beatrice Luzzi
Uno scandalo è scoppiato nella casa del Grande Fratello con Alex Schwazer come protagonista. Lo sportivo ha rivelato che secondo lui, Beatrice Luzzi ha un debole per lui. Tutto è iniziato con una dichiarazione piuttosto sorprendente fatta da Schwazer durante le nomination.
“Forse la storia con Giuseppe ti è stata utile per creare ulteriori dinamiche e litigi. Tu hai detto che qui dentro ti piace un uomo che è già sposato, ma che non lo vuoi mettere in difficoltà. Sì sono io assolutamente. Tu me l’hai detto. Eravamo a letto ancora prima della storia con Giuseppe. Me l’hai detto tre settimane fa. Me l’hai confidato qui nella stanza da letto. Tu hai detto che io sono molto affascinante. Dopo hai detto che purtroppo sono sposato e che ci faresti un pensiero. Se poi non sono io allora è comunque un uomo sposato che le piace”.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Beatrice Luzzi si è difesa dalle accuse di Schwazer, negando vigorosamente. “Ma questa è pura follia. Vi prego andate a controllate. Dove te l’avrei detto? Non è mai uscita questa frase dalla mia bocca. Ma come ti permetti a dire cose del genere?” ha ribattuto. Dopo la puntata, ha espresso la sua frustrazione a Vittorio Menozzi, dubitando delle parole di Schwazer e sostenendo che le sue dichiarazioni erano completamente false.
“Ovviamente è tutto falso e non mi è mai piaciuto. Ma ti rendi conto cosa ha detto prima? Che a me piacerebbe un uomo sposato. Poi ha aggiunto che mi piace lui. Ma io ho dei figli fuori. Questo arriva e mette in dubbio che oltre a Giuseppe a me piace anche un uomo con famiglia. A me non è mai piaciuto Alex, per carità di Dio. Non è proprio il mio tipo. Lui è fuori di testa. Io mi sono pure confidata con lui su Giuseppe e i miei figli. Gli ho detto che non lo vedevo sincero e che avevo paura per quello che potevano pensare i miei figli fuori. Che poi Alex non è nemmeno il mio prototipo. Uno che dice certe follie è un mitomane. Lui vuole vincere, ecco perché mi nomina con motivazioni feroci”.
Al momento, la comunità di X si diverte a discutere l’audacia di Alex nel pensare che Beatrice stesse flirtando con lui.