L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più tesa. Al centro della polemica troviamo Beatrice Luzzi, desiderata da alcuni inquilini squalificata per alcune sue frasi pronunciate senza il microfono, rivolte a Giuseppe Garibaldi. Scopriamo insieme i dettagli di questa controversa vicenda.

Richiesta la squalifica per Beatrice Luzzi

Un gruppo di inquilini del Grande Fratello chiede la squalifica per Beatrice Luzzi. Nonostante il calore del pubblico che la sostiene con il voto e l’invio del primo aereo di supporto per questa edizione, la simpatia nella Casa per l’attrice risulta scarsa. Tra il gruppo di inquilini che potrebbero volere la sua uscita troviamo Letizia Petris, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Fiordaliso e Giselda Torresan.

La loro richiesta di squalifica per Beatrice è mossa da un incidente che coinvolge lo scambio di opinioni private tra lei e Giuseppe Garibaldi. Beatrice avrebbe rivelato a Giuseppe alcuni particolari senza l’utilizzo del microfono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai. Anche Sami ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori.

Queste sono le parole di Letizia Petris, riportate da Biccy, che ha portato la questione alla luce. Anche Massimiliano Varrese ha commentato la situazione:

Ma dai ma veramente ha detto una cosa così pesante? Non può dire una cosa del genere. Però se Giuseppe aveva addosso il microfono l’audio lo becca lo stesso e sarà stato registrato.

Nonostante il clima di tensione, Fiordaliso si distingue nel tentativo di minimizzare e difendere l’amica Beatrice: “Vabbè dai ragazzi è un modo di dire. Non penso nemmeno che sia stato detto nel modo in cui intendete voi”.

Questi accadimenti mettono in luce il contrasto tra il sostegno esterno verso Beatrice Luzzi e le tensioni che si vivono all’interno della Casa del Grande Fratello, evidenziando come la percezione della realtà possa variare a seconda della prospettiva osservata. Come andrà a finire?