In un primo momento, la conoscenza tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sembrava andare a gonfie vele. I due erano apparsi molto affiatati e, anche durante il confronto con Alfonso Signorini, avevano ammesso di voler proseguire con la loro frequentazione. Negli ultimi due giorni al Grande Fratello 2023, però, la situazione si è completamente capovolta.
L’attrice ha ammesso di avere dei dubbi sulla sincerità del diretto interessato. Successivamente, a causa di una risposta data da Massimiliano Varrese, hanno avuto una nuova discussione. Questo ha dato vita a nuovi problemi che sono sfociati in un confronto concitato. Per il momento, pare che i due si trovino in una situazione di stallo per via di diversi punti di vista.
GF 2023, nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “Oggi sono andati a nozze”
Il feeling che Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi erano riusciti a creare sembra sparito nel nulla. Sono bastati pochi giorni per dare vita a un vero e proprio polverone. Il concorrente è rimasto deluso dalle parole dell’attrice. Secondo lui, infatti, quest’ultima lo avrebbe accusato di provare attrazione verso tutte le donne della casa.
Durante l’ennesimo confronto, però, la diretta interessata ha spiegato di non essersi espressa in questi termini. Avrebbe voluto solo assistere a un atteggiamento diverso da parte sua. Inoltre, non le è piaciuto il fatto che ha sentito il bisogno di sfogarsi con persone al di fuori della coppia: “Ci vuole coraggio a mettere in piazza tutte le nostre cose così. Oggi sono andati a nozze, Angelica per prima“.
Beatrice Luzzi delusa da Giuseppe Garibaldi: “Gli hai dato un bel giochetto”
Beatrice Luzzi, in un momento così complicato, avrebbe voluto ricevere maggiore supporto da parte di Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo, a questo punto, ha cercato di rassicurarla con un bacio. Ha affermato di non avere alcuna intenzione di prenderla in giro: “Io non sto giocando“. L’attrice, però, è apparsa piuttosto turbata.
Ritiene che gli altri inquilini si stiano intromettendo per peggiorare le cose e che la recente crisi è dovuta proprio a tale situazione: “Io non sto giocando, né con la vita mia né con quella dei miei figli“. Per questo motivo, è convinta che il suo interlocutore avrebbe dovuto fare a meno di parlare dei loro problemi all’interno della Casa: “Gli hai dato un bel giochetto“.
I due riusciranno a lasciarsi alle spalle queste incomprensioni? O saranno così forti da mettere fine al loro rapporto?