Nella Casa del Grande Fratello 2023 sta nascendo una nuova coppia. Si tratta di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Nelle recenti settimane, i due si sono avvicinati sempre di più, fino a esprimere il reciproco interesse. Alfonso Signorini ha deciso di affrontare l’argomento anche durante le puntate serali.

Ogni concorrente, ovviamente, ha una propria opinione su questo legame. Anita Olivieri, per esempio, è convinta che l’ex attrice di Vivere sia gelosa di Samira Lui e che abbia paura che lei possa avere un interesse per Giuseppe. Le sue parole non sono passate inosservate.

Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi: “È insicura”

Anita Olivieri è stata piuttosto dura nei confronti di Beatrice Luzzi. Nelle ultime ore, ha deciso di confrontarsi con Giuseppe Garibaldi per esprimere la sua opinione. In puntata, Alfonso Signorini aveva accusato Samira Lui di essere gelosa dell’attrice. In realtà, per la concorrente, la situazione è totalmente capovolta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ritiene che sia Beatrice a nutrire un certo astio nei confronti della sua compagna di avventura. La paura è quella che, prima o poi, possa provare a conquistare il 30enne. È convinta che sia una persona molta insicura e che abbia paura di questa situazione così incerta: “Secondo me, è Bea che è insicura perché lei ha paura“.

Anita Olivieri si confronta con Giuseppe Garibaldi: “Non dovrebbe dubitare”

Giuseppe Garibaldi ha ascoltato con attenzione le parole di Anita Olivieri. Sul momento, però, non è apparso molto convinto. Probabilmente, non crede nella plausibilità di una simile dinamica. Nonostante questo, la ragazza ha continuato a rimanere ferma sulla sua tesi. Per lei, Beatrice Luzzi tende a dubitare del loro rapporto solo perché è gelosa. Inoltre, non è troppo sicura di se stessa. In caso contrario, si sarebbe comportata in modo diverso: “Se lei fosse di sé non dovrebbe dubitare. Invece lei non è troppo sicura. Secondo me è un po’ gelosa“.

Per ora, sembra difficile che possa nascere un triangolo tra i tre concorrenti. Samira Lui, infatti, ha affermato di non essere interessata al gieffino calabrese. Per avere qualche certezza in più, però, bisognerà attendere i prossimi sviluppi.