Ieri il papà di Heidi Baci è entrato nella casa del Grande Fratello per parlare con sua figlia e, durante il colloquio, i due si sono abbracciati e lui ha pronunciato sottovoce una frase in albanese. Il pubblico da casa, ovviamente, non ha avuto la possibilità di comprenderne il contenuto, sia per la lingua utilizzata, sia per i toni decisamente bassi adoperati. Sul web, però, c’è chi è riuscito ugualmente a decifrare le sue parole. Ecco cosa ha detto.

Ecco cosa ha detto il papà di Heidi al suo orecchio durante l’incontro al GF

Heidi Baci è uscita dalla casa del Grande Fratello dopo il confronto con suo padre. L’evento ha scatenato molto sgomento, sia dentro sia fuori dalla casa. Ad ogni modo, sul web c’è chi si è chiesto se la decisione della Baci non sia scaturita anche, e soprattutto, da una frase sussurrata all’orecchio da suo padre durante il confronto. Ebbene, i fan più attenti sono riusciti a decifrare e a tradurre quanto detto dall’uomo. Stando a quanto emerso, pare che l’ospite della puntata di ieri del Grande Fratello abbia detto:

“Cuore di papà, se non stai bene, puoi uscire con me stasera”.

Ebbene, stando a quanto accaduto nella notte, Heidi Baci ha deciso di seguire alla lettera il “consiglio” datole da suo padre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Risveglio traumatico per alcuni concorrenti, menomale che c’è Mughini

Questa mattina, intanto, i concorrenti stanno facendo i conti con l’uscita inaspettata di Heidi. La giovane, infatti, ha deciso di abbandonare il reality show nella notte, senza dire nulla a nessuno. Alcuni concorrenti, infatti, non si erano neppure resi conto dell’accaduto. Giampiero Mughini, ad esempio, che si è alzato da poco dopo la nottata di ieri, ha chiesto a Fiordaliso che cosa fosse accaduto.

La cantante ha informato la new entry del fatto che una ragazza, Heidi per la precisione, avesse deciso nella notte di abbandonare il programma a seguito di un confronto con suo padre. Giampiero, però, non si è mostrato particolarmente in pena per l’accaduto, sta di fatto che subito ha cambiato argomento parlando di altre cose e facendo delle battute ironiche. Lo stesso, purtroppo, non può dirsi per gli altri compagni d’avventura che, invece, ancora non si capacitano di come siano andate le cose.