Per tutta la durata della puntata di ieri del GF, Massimiliano Varrese non ha proferito parola in merito allo sfogo del papà di Heidi Baci contro di lui. L’uomo ha detto delle cose molto forti ma, malgrado questo, il concorrente è rimasto in silenzio, reazione che il pubblico da casa ha molto apprezzato. Successivamente, però, a notte fonda, l’attore ha deciso di dire la sua e di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Vediamo cosa ha detto.
Lo sfogo di Massimiliano al Grande Fratello contro il padre di Heidi Baci
Massimiliano Varrese è stato asfaltato dal padre di Heidi Baci durante la puntata di ieri del Grande Fratello. L’uomo ha definito l’attore come “vecchio”, oppressivo nei riguardi di sua figlia e lo ha accusato anche di aver trattato male la ragazza. Alfonso Signorini ha spezzato una lancia in favore del concorrente, e poi ha chiesto al diretto interessato di replicare. Massimiliano, però, si è semplicemente limitato a dire di capire finalmente di chi avesse paura Heidi, e la persona in questione non è certamente lui.
Successivamente, però, nella notte, Ciro Petrone si è avvicinato a lui per consolarlo, cosa fatta inaspettatamente anche da Beatrice Luzzi. In tale occasione, Massimiliano si è finalmente sbottonato un po’ di più dicendo ciò che pensa realmente del padre della giovane. A tal proposito, Varrese ha accusato l’uomo di aver ricattato sua figlia. Dirle che sua madre non la stesse guardando più e stesse molto male a causa dei suoi comportamenti ha, ovviamente, spinto la giovane ad abbandonare la casa.
GF: Varrese ammette di essere innamorato di Heidi
Massimiliano ha reputato decisamente assurdo e scorretto il comportamento del padre di Heidi. La cosa che più lo fa arrabbiare, però, è la pressione che l’uomo ha esercitato e, molto probabilmente, esercita in generale su sua figlia. Alla luce di quanto accaduto ieri, infatti, l’attore ha capito quanto stesse soffrendo Heidi e i motivi che la frenavano dall’ammettere i suoi sentimenti per lui. Dopo aver preso visione di chi sia suo padre, infatti, Max ha ammesso di dare ancora più valore alle parole dette da Heidi durante la scorsa puntata del GF, in cui ammise di nutrire un interesse per l’attore.
Varrese è scoppiato in lacrime ed ha svelato che entrambi si fossero innamorati durante questa esperienza all’interno della casa. Essere costretti ad interrompere il tutto a causa delle pressioni del padre della giovane, dunque, è una cosa davvero insopportabile per lui. Adesso non resta che attendere la prossima puntata del GF per capire se tra i due ci sarà modo di confrontarsi.
“sono passato per oppressivo”
spoiler: lo sei“quanto eravamo innamorati “
ma questo è pazzo.
Se Heidi è uscita è perché il programma voleva a tutti i costi una ship e lui fa decisamente paura. #grandefratelllo pic.twitter.com/bglcWlQb7t— giogio – holy f. defensor (@giocommenta) October 17, 2023