Da ieri sera non si fa che parlare dell’uscita dal Grande Fratello di Heidi Baci. La ragazza ha deciso di abbandonare la trasmissione nella notte, a seguito di una crisi avuta dopo l’incontro con suo padre. Dietro il suo malessere, però, pare ci siano anche altre cause. Sul web, infatti, in queste ore è spuntata un’indiscrezione piuttosto clamorosa.
Padre di Heidi Baci difeso sul web: ecco cosa è successo dopo la puntata del GF
L’influencer Deianira Marzano ha riportato la segnalazione di una sua fan, la quale ha detto di conoscere molto bene la famiglia dell’ex concorrente del Grande Fratello. A tal proposito, ha ammesso che il padre di Heidi Baci abbia adoperato dei toni un po’ troppo eccessivi nei riguardi di Massimiliano Varrese, tuttavia, i concetti di base portati avanti dall’uomo sarebbero più che giusti.
Secondo il punto di vista di questa utente, Heidi stava davvero male a causa di tutta la situazione con Max. Quest’ultimo si sarebbe comportato in maniera decisamente insistente con la ragazza, mettendola più volte in un forte imbarazzo. La stessa Baci, in più occasioni, ha ribadito di non ricambiare l’interesse dell’attore. Questo, però, va a cozzare con quanto rivelato dalla giovane nella puntata di giovedì scorso del GF in cui ammise di provare attrazione per Massimiliano.
Segnalazione su Heidi Baci: fidanzata fuori dal Grande Fratello?
Ad ogni modo, la cosa che genera maggiore sgomento della segnalazione in questione è una frase detta a conclusione dell’intervento. Nel dettaglio, l’utente di Instagram ha dichiarato che Heidi non sia mai stata attratta da Massimiliano, anche perché al di fuori del programma ha un fidanzato. Al momento, però, l’autrice di questa indiscrezione non ha fornito prove per avvalorare la sua tesi, ma si è limitata a dire di conoscere bene il presunto fidanzato di Heidi.
Nel frattempo, della Baci si sono perse le tracce. Nella notte Heidi ha lasciato la casa del Grande Fratello e, per il momento, non ha ancora preso possesso dei suoi account social. Non resta che attendere per vedere se deciderà di intervenire e raccontare la sua versione dei fatti su quanto accaduto, magari con un po’ di calma e serenità in più.