La puntata di ieri del Grande Fratello è stata davvero ricca di colpi di scena. Tra gli eventi maggiormente degli di nota, ovviamente, c’è stato l’abbandono dalla casa del GF di Heidi Baci. Questo avvenimento così drastico ha scombussolato gli equilibri tra i concorrenti, facendo nascere delle alleanze davvero da non credere. Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, infatti, hanno sancito una bellissima tregua.
La reazione di Massimiliano Varrese all’abbandono di Heidi Baci dal GF
Dopo la messa in onda della diretta del 16 ottobre del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha avuto un grande momento di sconforto. Il concorrente si è trovato a fare i conti con l’uscita inaspettata dalla casa di Heidi Baci. Quest’ultima, a seguito di un incontro molto toccante e forte con suo padre, ha maturato la decisione di tornare dalla sua famiglia. La giovane è andata via senza salutare nessuno, cosa che ha devastato un po’ tutti.
Massimiliano Varrese è apparso profondamente turbato da quanto accaduto. La prima che ha provato a consolarlo è stata Letizia Petris, la quale è stata colei che gli ha dato l’informazione dell’uscita di Heidi. La giovane ha cercato di rincuorarlo invitandolo a non sentirsi in colpa per quanto accaduto. Max è stato di pochissime parole. L’uomo si è limitato semplicemente a rimanere in silenzio e a sfoggiare un volto profondamente turbato.
Beatrice Luzzi e Max sanciscono una tregua: web scioccato
Successivamente, poi, è accaduto l’impensabile. Massimiliano è stato raggiunto da Beatrice Luzzi, sua acerrima nemica da sempre. La donna ha deciso di seppellire l’ascia di guerra in un momento così delicato per il suo collega. A tal proposito, nel momento in cui lo ha visto da solo sul divano, si è subito recato da lui per dargli il suo supporto. I due, così, si sono subito abbracciati lasciando senza parole i coinquilini e il pubblico da casa.
Massimiliano ha ringraziato la sua compagna d’avventura e poi ha compiuto un nobile gesto scusandosi con Beatrice per le volte in cui è stato un po’ troppo esagerato nei suoi riguardi. Beatrice, allora, lo ha guardato negli occhi annuendo e poi gli ha detto che lo avrebbe scusato. Varrese ha ammesso di essere sconvolto e turbato, specie per il fatto che non può parlare in tutta questa situazione. Questo gesto da parte di entrambi ha colpito molto il pubblico da casa, che si è complimentato con i due per il messaggio di perdono e di benevolenza che hanno divulgato.
Questo il momento migliore che ho visto. Beatrice che consola Massimiliano e lui che si scusa. La capacità di Bea di andare oltre le incomprensioni e litigi in un momento difficile mi ha conquistato #grandefratello pic.twitter.com/oSP0zgyjVV
— simona (@Simo_Val) October 17, 2023