Una nuova puntata del daytime di Amici 23 è appena andata in onda questo pomeriggio, lunedì 16 ottobre 2023, su Canale 5. Che cosa sarà accaduto in questo nuovo imperdibile appuntamento con gli allievi del talent? Vi sveliamo subito che il compito di Nicholas ha portato agitazione nello studio di Amici 23.

Amici 23, il compito di Nicholas: non piace nemmeno a Todaro

Ennesimo compito per Nicholas, da parte di Alessandra Celentano, che è stato prima dimostrato da Luca. La maestra è andata subito al punto affermando che per lei l’allievo è anti danza. Lasciando da parte la tecnica, lei crede sia del tutto un disastro in quando non ha messo nella performance nemmeno il mood giusto. Per la Celentano è stato un disastro!

Raimondo Todaro è intervenuto affermando che Nicholas ha ballato molto peggio rispetto che alle prove. Pensiero condiviso sia dal ragazzo che dalla Celentano. L’allievo si è cercato di giustificare spiegando che non sta affrontando una situazione difficile, che ha molti problemi da dover affrontare e non è stato in grado di lasciare tutti i pensieri all’esterno dell’esibizione. Nicholas poi ha detto alla maestra che lui non si sente di essere anti danza, al massimo “anti danza della Celentano”! Nicholas ha cercato di difendersi dalle critiche dell’insegnante che ormai pare non riuscire proprio a cambiare idea sul ballerino. Raimondo, invece, ha riconsegnato la maglia a Nicholas nonostante tutto.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23