Il 16 Ottobre 2023, su Canale 5, subito dopo il daytime di Amici, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. È inutile dire che la soap spagnola sta coinvolgendo un numero sempre più alto di spettatori. Nel giro di pochi mesi, si è trasformata in un punto di riferimento per il pubblico di Mediaset. A fare la differenza, sono le dinamiche tra i personaggi e la profondità della storia raccontata.
In particolare, nell’appuntamento di oggi, si potrà assistere a diversi colpi di scena. Lorenzo scoprirà l’inganno dei marchesi e agirà per ottenere la verità. Cruz e Alonso non potranno fare a meno di acconsentire.
Tutte le anticipazioni de La Promessa del 16 Ottobre 2023: la scoperta di Lorenzo
Nella puntata del 16 Ottobre de La Promessa, il vero protagonista sarà Lorenzo. Il diretto interessato non riuscirà più ad attendere l’apertura del testamento del Barone. Era certo che i tempi fossero molto più brevi. Il suo obiettivo, ovviamente, sarà quello di impadronirsi di parte dell’eredità. Cruz e Alonso, però, non avranno alcuna intenzione di farglielo fare. Lotteranno affinché le volontà del nobile non vengano lette.
L’uomo inizierà a sospettare qualcosa. Dopo l’ennesimo rinvio, deciderà di prendere in mano la situazione. Apparirà preoccupato anche per le recenti scoperte di Curro. Il ragazzo, con la sua imprudenza, potrebbe mettere in serio pericolo i piani per i quali ha duramente lavorato.
Lorenzo perderà le staffe nella puntata de La Promessa del 16 Ottobre 2023
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Alonso e Cruz non riusciranno più a nascondere la verità a Lorenzo. Quest’ultimo, finalmente, avrà la situazione chiara. Andrà su tutte le furie a causa dell’inganno dei marchesi e avvertirà il desiderio di lasciare la tenuta. Sarà stanco di dover stare con persone che non vogliono avere niente a che fare con lui. Inoltre, il rapporto con Curro apparirà più complicato che mai.
Ad ogni modo, la lettura del testamento non lo renderà affatto contento. Anche Cruz sarà delusa dalle ultime parole di suo padre.