Gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello sono stati caratterizzati da un bel po’ di tensioni, specie tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Durante la scorsa puntata del GF, la ragazza ha ammesso di nutrire anche lei un interesse per l’attore. Gli atteggiamenti che spesso assume in casa, specie nei riguardi di Vittorio Menozzi, lasciano intendere tutt’altro. Di tutta questa situazione si è risentito parecchio Massimiliano, il quale ha avuto un crollo ed è arrivato addirittura ad ammettere di voler abbandonare il programma.
Massimiliano Varrese accusato di stare troppo addosso ad Heidi Baci al Grande Fratello: “È stalking”
Il flirt nato tra Massimiliano Varrese ed Heidi Baci pare stia mettendo a dura prova l’attore. Quest’ultimo, infatti, ha trascorso buona parte della giornata di ieri mostrando un atteggiamento piuttosto cupo e spazientito. Per contro, Heidi si è molto avvicinata a Vittorio Menozzi, mandando in visibilio i telespettatori del programma. Su Twitter, infatti, moltissime persone hanno commentato la situazione, accusando Max di essere al limite dello stalking nei riguardi di Heidi.
Quest’ultima è sembrata essere molto a suo agio dinanzi le attenzioni che Vittorio le sta riservando continuamente. Massimiliano, invece, ha avuto una percezione del tutto diversa. Secondo l’attore, infatti, Vittorio starebbe troppo addosso alla Baci. Il pubblico da casa non ha potuto che ironizzare sulla faccenda accusando Varrese di avere una visione delle cose totalmente distorta. In tutta questa situazione, infatti, il terzo incomodo sembra essere proprio lui.
Si parla tanto di come combattere stalking, violenze psicologiche e atteggiamenti maschilisti e poi Mediaset manda in onda 24H un 47enne che sta addosso ad una 25enne che continua a dirgli di staccarsi…#GrandeFratello
— SIGNOR GIOVANNI (@GIOVANNI___1979) October 16, 2023
Heidi e Massimiliano si confrontano, poi lui ha uno sfogo e vuole lasciare il GF
Ad ogni modo, tutta questa situazione un po’ confusa e contraddittoria, ha contribuito a rendere l’umore di Massimiliano Varrese piuttosto cupo. Per tutta la giornata di ieri è stato in disparte, cosa che è stata notata da Heidi. La ragazza, infatti, ha deciso di andare da lui in giardino per potergli parlare e capire cosa stesse succedendo. In quel momento, però, Massimiliano ha detto che a causare il suo malessere sia la mancanza che sente di sua figlia. Heidi si è mostrata molto dispiaciuta, ma al contempo è stata scettica ed ha insinuato che ci sia anche dell’altro.
Dopo un po’ di insistenza da parte della ragazza, Massimiliano si è aperto ed ha ammesso ad Heidi che sta così anche perché vorrebbe trascorrere più tempo in sua compagnia. Quest’ultima, invece, gli appare spesso sfuggente e proiettata verso altri concorrenti. La Baci, però, ha provato a smorzare un po’ la situazione esortando Massimiliano a fare quello che sente di fare, senza mostrarsi così criptico. I due sembravano aver raggiunto un punto di incontro, tuttavia, nella notte Max ha avuto un crollo. Durante una chiacchierata con Ciro Petrone e Heidi Baci, infatti, ha addirittura paventato la possibilità di abbandonare la casa in quanto si sente sotto pressione. Il pubblico, intanto, sta incoraggiando Massimiliano a seguire questa sua volontà, in quanto in molti non vedono l’ora di vederlo fuori dal Grande Fratello.
Massimiliano: -“Io abbandono la casa”
HEIDI FACCI STO GRANDE FAVORE PORTALO ALL'ESASPERAZIONE E FALLO USCIRE DALLA PORTA ROSSA #grandefratello #gfpic.twitter.com/k0X1rObhDl
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 15, 2023