La puntata di Amici 23 di domenica 15 ottobre, è stata molto complicata per alcuni allievi che non hanno soddisfatto i prof con i compiti. E’ il caso di Ezio che si è ritrovato a fare alcune riflessioni importanti che, chissà, potrebbero portarlo a dover prendere una decisione importante. Ma vediamo che c0s’è stato raccontato durante il daytime appena andato in onda questo pomeriggio, lunedì 16 ottobre 2023.
Amici 23, Ezio si lascia andare alle riflessioni, che cosa deciderà?
Sicuramente è stato lo scarso risultato ricevuto dopo il compito a condizionare l’umore di Ezio. Purtroppo la sua esibizione è andata male, tanto da interrompere la performance perché non si ricordava le parole della canzone che stava intonando. Una volta tornato in casetta, il cantante si è seduto in veranda insieme a Kumo. Con il ballerino si è lasciato andare ad alcuni pensieri. L’allievo ha fatto capire di non essere rimasto male solo per il commento di Rudy Zerbi ma anche per la reazione della sua insegnante, Anna Pettinelli. Ezio crede infatti che Anna non sapesse nemmeno lei che cosa dire dopo quella performance. Kumo non condivide il pensiero dell’amico ma le riflessioni del cantante sono andate avanti…
Ezio ha detto che ad Amici 23 si sta facendo conoscere per tutto quello che non è. L’allievo è tornato sul suo pensiero iniziale, di quando voleva abbandonare la scuola. Crede che il talent non sia il posto che possa fare per lui e crede anche Zerbi abbia ragione. Il cantante ha persino detto che è giusto che lui possa dare la possibilità ad un altro ragazzo che se la merita davvero e che ha voglia di impegnarsi. Forse questa volta Ezio potrebbe davvero decidere di lasciare Amici 23?