Quella di domenica 15 ottobre 2023, non è certamente stata una puntata semplice per Nicholas. L’allievo di Raimondo Todaro, come sempre, si è ritrovato nel mirino delle critiche della maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima aveva assegnato più compiti al ballerino ma, nonostante l’impegno in sala, in studio le cose non sono andate esattamente come Nicholas avrebbe voluto. Così il ragazzo si è lasciato andare ad un momento di forte sconforto. Tutto è andato in onda durante il daytime di Amici 23 di oggi, lunedì 16 ottobre 2023. Vediamo che cosa è accaduto e come mai l’allievo è così disperato.
Nicholas è molto provato dopo l’ultima puntata di Amici 23
Già mentre la puntata domenicale andava in onda, Nicholas è stato più volte inquadrato in lacrime. Mentre era seduto al suo banco, ripeteva ai suoi compagni che le esibizioni erano andate molto male mentre avrebbe potuto fare molto meglio, come accaduto in prova. Probabilmente il giovane si è fatto prendere troppo dalle critiche della Celentano? Questo è quello che pensano i suoi compagni di classe.
Una volta rientrato nella casetta, la disperazione del danzatore della squadra di Todaro è stata molto più evidente. Nicholas si è lasciato andare al momento di sconforto continuando a dire di aver ballato malissimo. E’ stato circondato in giardino da tutti i suoi amici che hanno provato ad incoraggiarlo e sostenerlo. Simone è stato il compagno che più ha dato forza a Nicholas dicendo che, come aveva spiegato Emma in puntata, dalle insicurezze si possono trarre le cose più belle. E questo è ciò che deve fare anche lui.